Nella serata di venerdì 25 ottobre si disputa il primo anticipo del nono turno di Bundesliga, che vede protagoniste due formazioni che lottano per la salvezza, da un lato infatti abbiamo il Mainz padrone di casa, dall’altro il Colonia. Ecco la presentazione della sfida, con il relativo pronostico.
Mainz-Colonia
Un solo punto separa due formazioni che hanno caratteristiche molto simili e che si ritrovano in piena zona retrocessione dopo otto turni di uno dei campionati più incerti degli ultimi anni, prime posizioni comprese.

100% sul primo deposito fino a 500€ in bonus sport + 250€ in playbonus slot + 1000 premium points.
VISITA IL SITOIl Mainz non ha mai pareggiato, ottenendo due successi e venendo sconfitto in sei occasioni, per una differenza reti che abbina un attacco piuttosto sterile viste le sette reti all’attivo ed una difesa inadeguata a dir poco visti i 18 gol incassati.
Passando al Colonia si registra un solo pareggio, quello brillante sul campo del competitivo Schalke 04, per il resto due vittorie e cinque sconfitte, per una media realizzativa tra le più basse del torneo teutonico, solo otto gol all’attivo ed una delle peggiori difese viste le 16 reti incassate.
Passando agli scontri diretti, nelle ultime cinque partite si è registrata una sola vittoria per il Mainz ottenuta il 18 novembre del 2017 per 1-0, mentre il Colonia vanta due successi, di cui l’ultimo datato 27 luglio 2018 con un pirotecnico 5-3.
Pronostico
Indubbiamente una partita che vivrà sul tatticismo vista l’importanza della posta in palio e soprattutto la presenza di due reparti offensivi che hanno medie realizzative piuttosto scarse. Non semplice quindi pronosticare visto che nessuna delle due compagini appare così più forte sul piano tecnico. Personalmente consiglio la doppia chance 12, scartando a priori l’ipotesi del pareggio (miglior quota 1,31 su VinciTù).