Il Visit Estadi di Palma di Maiorca sarà il teatro del recupero relativo al 21° turno, con i padroni di casa attesi dalla partita contro la Real Sociedad. Si giocherà nella serata di mercoledì 2 marzo tra formazioni che inseguono obbiettivi differenti, infatti la squadra locale è in lotta per rimanere in Liga, mentre gli ospiti cercano una vittoria fondamentale per alimentare le speranze di un piazzamento europeo. Ecco quindi la presentazione del match, con il relativo consiglio di gioco.
100% del primo deposito fino a 500€ in Bonus Sport + un Bonus Virtual pari a 5€.
VISITA IL SITOMaiorca-Real Sociedad (21:00)
Il neopromosso Maiorca cerca di rimanere in Liga, ma non sarà affatto semplice pur tenendo conto dei cinque punti di vantaggio rispetto alla zona rossa e con il match odierno da recuperare che può ulteriormente contribuire ad allargare tale margine. Padroni di casa reduci da due sconfitte di misura contro Valencia e Betis, risultati che sulla carta erano prevedibili visto il valore delle avversarie affrontate, ma ora bisogna cercare un risultato utile per mantenere alt0 il morale della squadra. A livello tattico la squadra di Garcia dovrebbe ripresentarsi con il modulo 4-4-2, con l’ex laziale Mouriqi a fare coppia con Prats, un innesto che fin qui è stato molto positivo per un giocatore che con Sarri non ha mai saputo esprimere tutte le sue potenzialità.
Nella partita di andata successo di misura per 1-0 della formazione basca che ora cerca di bissare la vittoria per rimanere a contatto con le posizioni europee, infatti un solo punto separa la Real Sociedad dal sesto posto. Il tecnico Alguacil dovrebbe scendere in campo con un modulo 4-2-3-1, con Isak al centro dell’attacco.
Pronostico
Una partita non semplice da pronosticare e dove a mio avviso conviene puntare sul semplice esito over 1,5 (miglior quota 1,36 su GoldBet), mentre chi ambisce a soluzioni migliori può tenere in considerazione l’esito gol (miglior quota 1,88 su Snai).