Come da tradizione si disputerà il classico appuntamento del Monday night, che chiuderà la programmazione del 35° turno di Premier League. Teatro di questo match sarà lo storico impianto di Old Trafford, con i padroni di casa del Manchester United opposti al neopromosso Brentford. Ecco quindi la presentazione della gara, con il relativo pronostico.
Manchester United-Brentford (21:00)
Nonostante il cambio tecnico che ha portato sulla panchina dei Red Devils il tecnico tedesco Rangnick, non si vedono ancora i risultati attesi per una squadra costruita per centrare quantomeno l’obbiettivo minimo della qualificazione alla prossima Champions League. Infatti al momento i padroni di casa si ritrovano al sesto posto con cinque punti in meno rispetto all’Arsenal quarto in graduatoria, una situazione che ha provocato parecchi malumori tra la tifoseria esigente.
Ottima invece la stagione del Brentford che si è subito ambientato in Premier League, manifestazione che lo vedeva assente dal lontano 1947, infatti gli ospiti hanno incamerato la bellezza di 40 punti a +11 sulla zona retrocessione. Importante rinforzo a gennaio per il tecnico Frank, che ha visto arrivare a gennaio l’ex nerazzurro Eriksen, che in terra britannica ha potuto godere del benestare medico per continuare a giocare dopo il grave malore durante i recenti europei, poi vinti dall’Italia.
Grande carenza di giocatori per il Manchester United, che dovrà rinunciare ai vari Cavani, Pogba, Maguire, Shaw e Lingaard, metre tra le file ospiti segnalo l’assenza di Onyeka, Jorgensen e Ghoddas.
Pronostico
Partiamo dal primo suggerimento di gioco che riguarda l’esito 1 (miglior quota 1,73 su Snai), dalla quota veramente generosa considerando le motivazioni dei padroni di casa. Chi invece non si fida del Manchester può tenere in considerazione la classica multigol 2-5 (miglior quota 1,33 su GoldBet).