Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Manchester United-PSG 12 Febbraio: andata ottavi di finale Champions League

Pogba e Martial, Manchester United
Fantamaster

Si torna in campo in Champions League dopo la pausa invernale per giocare i match dell’andata degli ottavi di finale. Martedì 12 febbraio, oltre a Roma-Porto, i riflettori saranno accesi anche in quel di Old Trafford per la super sfida tra Manchester United e PSG. Un incrocio già ‘pericoloso’ nel primo turno ad eliminazione diretta tutto da seguire. Ecco di seguito l’analisi del match e il pronostico di Manchester United-PSG.

Manchester United-PSG

Il Manchester United è completamente un’altra squadra rispetto a quella vista sino a metà dicembre con José Mourinho. Il cambio di allenatore e l’arrivo di Ole Gunnar Solskjaer ha radicalmente capovolto la stagione dei Red Devils. Nell’ultimo weekend, con la vittoria per 3-0 sul campo del Fulham di Ranieri e il ‘cappotto’ subito dal Chelsea in casa City, Pogba e compagni hanno addirittura riagguantato il quarto posto in solitaria. Una rimonta clamorosa in due mesi inimmaginabile sino all’esonero del tecnico portoghese.

Dall’altra parte il PSG sta dominando, come da previsioni, la Ligue 1. Non c’è assolutamente competizione nel campionato francese, dove Cavani e compagni hanno staccato ormai tutti da un pezzo e si apprestano a vincere il titolo di campione con larghissimo anticipo. Questa però continua ad essere un’arma a doppio taglio, specie quando i parigini vanno ad affrontare partite così impegnative in Champions League, poco avvezzi a difficoltà e risultati in bilico. Un discorso fatto anche nella fase a gironi, dove la formazione di Tuchel ha rischiato grosso sino all’ultimo di essere eliminato nella ‘battaglia’ con Liverpool e Napoli.

Il pronostico

Non ci sono precedenti ufficiali fra queste due squadre a livello UEFA. L’unica sfida tra Manchester United e PSG che si può ricordare è quella nell’International Champions Cup del 2015 con vittoria parigina per 2-0.

Per quanto riguarda il pronostico del match, il nostro consiglio va in direzione di un match molto divertente e con tante occasioni. Gli attacchi sono superiori alle difese e dunque i gol saranno la naturale conseguenza. Dunque andiamo sul Gol quotato a 1,56 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€. In alternativa puntiamo sul segno 1X garantito a 1.38, provando ad essere più conservativi.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend