Nel Monday Night relativo al ventunesimo turno si affronteranno i Red Devils ed il Wolves, formazioni che hanno giocato lo stesso numero di partite, ovvero diciotto, con la differenza che gli avversari del Manchester hanno giocato l’ultima volta il 19 dicembre. Passiamo quindi alla presentazione della gara di Premier League, con il relativo pronostico.
Manchester United-Wolves (18:30)
Nonostante il deludente pareggio ottenuto sul campo del Newcastle, i padroni di casa sembrano aver trovato una giusta continuità di risultati testimoniata dalle quattro vittorie nelle ultime cinque giornate, che hanno permesso di riportarsi a -4 dalla zona Champions League. Importante dettaglio è rappresentato dalle due partite in meno disputate dal Manchester United, che quindi potrebbero favorire un ulteriore avvicinamento alle prime quattro posizioni. Il bilancio interno non è sicuramente dei migliori viste le sole 5 vittorie, completate da un pareggio e ben 3 sconfitte.
Il Wolves viaggia con una buona continuità di risultati che garantisce quantomeno un piazzamento di centro classifica, mentre per i sogni europei bisogna ammettere come le 7 sconfitte rappresentino una zavorra importante, senza dimenticare quella che rappresenta una delle medie realizzative peggiori della Premier, con un totale di 13 gol realizzati in 18 partite. In trasferta il Wolves vanta il sesto miglior rendimento, con un bilancio di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
A livelli di scontri diretti lo United risulta imbattuto nelle ultime sette sfide, con un totale di 4 vittorie e 3 pareggi.
Pronostico
Fiducia nei confronti del Manchester United che potrebbe sfruttare il momento positivo per migliorare ulteriormente la situazione di classifica, quindi prima scelta di gioco relativa all’esito 1 (miglior quota 1,55 su GoldBet). Per chi invece punta a soluzioni migliori suggerisco l’esito gol (miglior quota 1,97 su Snai).