Si accendono i riflettori sul Monday Night, questa volta con in campo due big della Premier League, ovvero lo United padrone di casa ed i Gunners di Emery, in una sfida tra formazioni molto ambiziose. Ecco la presentazione della partita, con il relativo pronostico.
? Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOManchester United-Arsenal
Non c’è pace in casa United, pure questa stagione è partita nel peggiore dei modi, con risultati assolutamente deludenti nonostante un promettente avvio dovuto al rotondo successo sul Chelsea. Successivamente infatti i Red Devils hanno battuto solo il Leicester, pareggiando due volte e perdendo prima con il Crystal Palace tra le mura amiche e poi in trasferta nell’ultimo turno sul campo degli Hammers. In classifica ora i padroni di casa sono solamente ottavi, con un distacco abissale di 13 punti dal Liverpool capolista, ma fortunatamente a sole tre lunghezze dalla zona Champions grazie alla classifica estremamente corta.
Pure i Gunners sono a caccia dei tre punti vista la situazione non brillantissima di classifica, essendo in coabitazione con ben sei squadre in quarta posizione, contesto che ovviamente richiede continuità di risultati per non rischiare di scivolare in un centro classifica piuttosto affollato. Una sola sconfitta contro il Liverpool nel bilancio generale, per il resto tre vittorie e due pareggi, con i fantasmi antichi delle pecche difensive tornati prepotentemente a farsi vivi ed a condizionare il cammino dei londinesi.
Pronostico
Novanta minuti che promettono scintille e spettacolo, con due squadre che non sanno trovare la giusta quadratura tattica. Il consiglio di gioco si basa sull’esito gol (miglior quota 1,52 su Eurobet).