Si chiude il sipario sull’ottavo turno con una partita per certi versi interessante visto che si affronteranno due formazioni con situazioni di classifica profondamente differenti, da un lato infatti abbiamo il Maritimo fanalino di coda della Primeira Liga e dall’altro la compagine più sorprendente del torneo lusitano, ovvero il Casa Pia che si ritrova in sesta posizione. Passiamo ora all’analisi della sfida di lunedì sera, con il relativo pronostico.
Maritimo Madeira-Casa Pia (21:15)
A guardare i numeri del Maritimo c’è da mettersi le mani nei capelli, zero punti in classifica viste le sette sconfitte consecutive, 4 gol realizzati e ben 22 subiti, un andamento che lascia ben poche speranze per il proseguimento di un campionato che appare già compromesso prima della pausa per i mondiali in Qatar.
Discorso diametralmente opposto invece per il Casa Pia, formazione per lo più sconosciuta agli esperti di betting, ma che in questa stagione vola altissimo visto che si ritrova in sesta posizione ad appena una lunghezza dalle posizioni europee, un contesto ben poco immaginabile ai nastri di partenza del torneo lusitano e che fa sognare ad occhi aperti una tifoseria non certo abituata a vedere i propri beniamini calcare i campi di gioco internazionali. Il bilancio generale vede 4 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta, con dati relativi alla differenza reti che fanno capire il grande equilibrio tattico di una squadra che ha subito solo tre gol, realizzandone sette.
Pronostico
Come non provare l’esito 2 (miglior quota 2,50 su Snai), non solo per i rispettivi stati di forma, ma specialmente per il valore proposto dal mercato, ben superiore al raddoppio ! In alternativa per chi vuol rischiare il meno possibile suggerisco il semplice esito over 1,5 (miglior quota 1,36 su Goldbet), mentre la terza ed ultima proposta riguarda la combobet over 0,5 primo tempo+over 0,5 secondo tempo (miglior quota 1,88 su Better).