Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Milan-Atalanta 23 Settembre: 5ª Giornata di Serie A

Esultanza Milan
GoldBet

Domenica pomeriggio, alle ore 18, lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà chiamato a fare da cornice alla gara tra Milan e Atalanta, nel quadro della 5ª giornata del campionato di Serie A.

Milan-Atalanta, Domenica 23 Settembre 2018

Il Milan prosegue il suo tour de force settimanale, apprestandosi a ricevere l’Atalanta al Meazza. Dopo il non esaltante pareggio di Cagliari, anche nella trasferta contro il Dudelange Higuain ha tolto le castagne dal fuoco ai rossoneri, permettendogli di iniziare nel migliore dei modi l’avventura in Europa League. La gara in Lussemburgo si è rivelata più difficile del previsto, anche a causa del turn-over deciso da Gattuso e soltanto nel secondo tempo il Milan è riuscito finalmente a bucare la difesa avversaria. Ora si prospetta una gara molto rognosa con l’Atalanta, che almeno sulla carta è nettamente più forte del Dudelange.

Per gli orobici non è certo un grande momento. Dopo l’eliminazione dalla fase a gironi della seconda competizione continentale, gli uomini di Gasperini sembrano aver smarrito la strada, come dimostra la sconfitta riportata a Ferrara, sotto i colpi dell’ex Petagna. Naturalmente è presto per tirare le prime conclusioni, ma probabilmente in società saranno nuovamente risuonate le parole con cui il tecnico nel corso dell’estate aveva bocciato un mercato giudicato largamente insufficiente. Ora sta proprio a lui, dopo il rinnovo contrattuale siglato da poche ore, cercare di dare la sveglia alla squadra.

Pronostico Milan-Atalanta

La gara di Milano deve dare nuove risultanze su entrambe le squadre. Il Milan deve cercare di migliorare i meccanismi di gioco, sin qui abbastanza ingolfati, mentre l’Atalanta è chiamata a reagire ad un momento molto negativo, cui probabilmente non era più abituata. Si prospetta quindi una partita equilibrata, che potrebbe anche essere decisa dagli episodi.

Se il Milan è favorito, l’Atalanta non si presenta certo alla stregua di uno sparring partner. Il nostro consiglio è perciò di puntare sull’1x, quotato a 1,27, oppure sulla Multigol 1-2 1°T quotata 1,6 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 16    Media Voto: 3.4/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend