Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostico Milan-Cagliari 10 Febbraio: 23ª Giornata di Serie A

Frank Kessié, Milan
GoldBet

Domenica sera, a partire dalle dalle ore 20.30, lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano farà da cornice alla sfida tra Milan e Cagliari, ultimo atto della 23ª giornata del campionato di Serie A.

Milan-Cagliari, Domenica 10 Febbraio 2019

Il Milan è chiamato a difendere un quarto posto diventato fondamentale dall’assalto delle inseguitrici. Il pareggio di Roma, in una partita condotta a lungo dai giallorossi, se è buono per la classifica rappresenta però un passo indietro rispetto alle prestazioni dell’ultimo periodo. In particolare il centrocampo è stato a lungo dominato da quello dei capitolini, anche sul piano fisico e i rossoneri possono ringraziare la prontezza di Piatek nell’approfittare di una delle poche palle che sono arrivate alla portata dei suoi piedi. Con il Cagliari e anche nelle prossime settimane sarà però necessario un rendimento più consono alle attese, per poter continuare a sperare nella Champions League.

Il Cagliari, però, si presenta a Milano intenzionato a vendere cara la pelle. La sconfitta riportata contro l’Atalanta, infatti, ha portato il vantaggio sulla quota salvezza a soli quattro punti, un livello che desta notevole preoccupazione. Con i bergamaschi gli uomini di Maran hanno dato vita ad una prestazione discreta, mancando però nella fase offensiva, a causa dei tanti errori in fase di impostazione che hanno impedito di sfruttare alcune situazioni interessanti. Ora per il Cagliari si apre un periodo in cui dovrà dare tutto in ogni partita, per cercare di trarsi d’impaccio al più presto e non lasciare spazi per il rientro delle squadre che lo incalzano.

Pronostico Milan-Cagliari

La gara del Meazza è molto delicata e potrebbe avere conseguenze di largo raggio per la squadra che non dovesse riuscire a cogliere quanto sperato. Il Milan deve assolutamente vincere per respingere l’assalto delle inseguitrici e sperare di avvicinarsi all’Inter, il Cagliari non può perdere senza vedere assottigliarsi ulteriormente il suo vantaggio sulle inseguitrici. Proprio per questo la partita si prospetta molto combattuta.

Alla luce dello stato di forma delle due compagini, il nostro consiglio è di puntare su un 1, quotato a 1,42 oppure su un Over 2.5, quotato a 1,8 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

✏️ Ti piacciono i nostri pronostici? Scrivi la tua opinione nei commenti!

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 10    Media Voto: 4.6/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend