Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Milan-Chievo 7 Ottobre: 8ª Giornata di Serie A

Jack Bonaventura, Milan
GoldBet

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano ospiterà la gara tra Milan e Chievo Verona, valida per l’8ª giornata del campionato di Serie A.

Milan-Chievo Verona, Domenica 7 Ottobre 2018

Il Milan appare chiaramente rinfrancato dopo la netta vittoria riportata a Reggio Emilia contro un Sassuolo che pure si era presentato alla gara con intenzioni bellicose. I rossoneri hanno dovuto peraltro rinunciare a Higuain e alla possibile alternativa rappresentata da Cutrone, con Gattuso che ha deciso di presentare Castillejo finto nueve, in modo da non dare punti di riferimento ai difensori avversari. Un accorgimento che ha dato copiosi frutti, permettendo in particolare a Suso di rivelarsi imprendibile lungo tutto l’arco della gara.

Il Chievo prosegue la sua vera e propria Via Crucis. Se il pareggio dell’Olimpico con la Roma sembrava il possibile punto di svolta della stagione, le gare successive si sono rapidamente incaricate di smentire gli auspici di quel 2-2. In particolare nell’ultima gara con il Torino i clivensi hanno lasciato l’impressione di una squadra che possiede un tasso tecnico troppo limitato per poter sperare di far male all’avversario. In queste condizioni, sarà molto complicato poter pensare a risalire rapidamente posizioni di classifica, perlomeno in attesa di poter intervenire con il mercato di gennaio in modo da tappare i buchi più evidenti.

Pronostico Milan-Chievo Verona

La gara di Milano sembra del tutto scontata in partenza, anche se paradossalmente il Chievo ha sinora giocato meglio con le grandi che con il resto del lotto. I rossoneri non devono però pensare di aver vinto la gara in partenza, anche alla luce delle ultime gare interne.

Da parte nostra non esitiamo comunque a dare fiducia al Milan, consigliando un 1, quotato a 1,3, e in alternativa un Over 2,5 quotato a 1,58 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 19    Media Voto: 3.4/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend