Momento nerissimo per un Milan falcidiato dagli infortuni e che ha perso pure il primato nel girone di Europa League dopo i due match contro il Betis, ma ora deve vincere assolutamente contro il Dudelange, fanalino di coda, per non rischiare addirittura l’eliminazione dalla competizione internazionale. Ecco la presentazione della sfida di San Siro, con il relativo pronostico.
Milan-Dudelange
Gattuso costretto a cambiare l’undici titolare, vista la situazione infortuni, ma un eccessivo turn over potrebbe essere deleterio in un contesto di classifica dove la situazione è ancora estremamente compatta. Già nel match di andata il Milan ha sofferto in modo inaspettato contro i lussemburghesi, vincendo con un margine risicatissimo, un segnale d’allarme da non sottovalutare in una sfida che a guardare le quote sembrerebbe tutta in discesa.
Occhio però a questo Dudelange, che pure a Siviglia contro il Betis è rimasto in partita fino al quarto d’ora finale, facendo soffrire l’attuale capolista del girone, prima di soccombere inevitabilmente dopo il primo gol subito. Zero punti per gli ospiti, che hanno realizzato solo un gol, subendone ben undici.
[su_service title=”Lazio e Milan a 6!” icon=”icon: bomb” icon_color=”#f7941e”]Quota Maggiorata: Lazio e Milan entrambe vincenti a quota 6.0 + 100€ di bonus benvenuto[/su_service]
Pronostico Milan-Dudelange
Partiamo con un semplice over 2,5, giocata piuttosto rassicurante e che viene proposta a 1,29, mentre la seconda scelta ricade sull’esito nogol, offerto a 1,47. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.