Invictus La perdi sempre per una? VINCI ORA
Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Milan-Frosinone 19 Maggio: 37ª Giornata di Serie A

Krzysztof Piątek, Milan
GoldBet

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 18, lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano ospiterà la gara di calcio tra Milan e Frosinone, valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Milan-Frosinone, Domenica 19 Maggio 2019

Il Milan prova in extremis a riconquistare il quarto posto sfuggitogli dalle mani nelle ultime settimane. La preziosa vittoria di Firenze è stata in parte vanificata da quella contemporanea ottenuta dall’Atalanta a Reggio Emilia contro il Genoa, che ha lasciato invariati i tre punti di ritardo dagli orobici, ma ora i nerazzurri sono impegnati in una gara abbastanza complicata contro la Juventus allo Stadium. Mentre la Roma, altra squadra interessata al discorso Champions League sarà impegnata a Reggio Emilia con il Sassuolo. La lotta è quindi ancora molto aperta e il Milan deve iniziare a fare il suo battendo il Frosinone.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Il Frosinone, dal canto suo, arriva al Meazza senza particolari stimoli, se non quelli derivanti dalla voglia di dimostrare che la sua classifica è parzialmente bugiarda. Purtroppo i ciociari hanno compiuto un notevole numero di errori in fase di preparazione alla stagione, dando vita ad un mercato assolutamente inadeguato. La reazione seguita all’arrivo di Baroni sulla panchina sembrava ad un certo punto poter rimediare alla situazione, ma alla fine il risultato si è concretizzato in una nuova retrocessione. Ora la società è chiamata a fare tesoro degli errori commessi e porre le basi per una immediata rivincita.

Pronostico Milan-Frosinone

Milan chiaramente favorito, anche in considerazione del fatto che il Frosinone appare in chiara fase di smobilitazione. I rossoneri dovranno però evitare errori, in particolare quello di dare per scontata la vittoria, per non ritrovarsi di fronte a complicazioni impreviste.

Considerato quanto detto, il nostro consiglio è di puntare su un 1 + Over 2,5 quotato a 1,46 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,28 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Per giocare i nostri pronostici, ti consigliamo 888sport che, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend