Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la trentottesima giornata di Serie A tra Milan e Hellas Verona. Due squadre che avevano obiettivi chiaramente diversi in questa stagione. I padroni di casa hanno strappato il pass per la prossima Champions League. Gli ospiti, invece, si giocano le residue chance salvezza.
Milan-Hellas Verona, domenica 4 giugno 2023 (ore 21:00)
Il Milan ha vissuto una stagione di alti e bassi. I rossoneri sono arrivati fino alla semifinale di Champions League, ma in campionato hanno avuto qualche difficoltà di troppo. La squadra di Pioli, però, è riuscita a strappare il pass per la massima competizione europea con una giornata di anticipo. Padroni di casa che sono quarti in classifica con 67 punti, a meno due dal terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa della Juventus. L’HellasVerona puntava ad una salvezza tranquilla, ma ciò non è riuscito. Sulla panchina era arrivato Cioffi al posto di Igor Tudor, sedutosi sulla panchina del Marsiglia. Il rendimento, però, è stato negativo, e ha portato all’esonero. Ora sulla panchina c’è Zaffaroni. Terzultimo posto con 31 punti, alla pari con lo Spezia quartultimo. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa contro l’Empoli per 1-1.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Milan e Hellas Verona, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn.
Probabili formazioni Milan-Hellas Verona
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, confermerà il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Olivier Giroud, con Junior Messias, Brahim Diaz e Leao a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tonali e Krunic. Adrien Tameze, centrocampista Verona (Bigstockphoto/canno73)MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Cabal; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Depaoli; Ngonge, Verdi; Djuric.
Pronostico Milan-Hellas Verona
Allo stadio Meazza di Milano si affrontano due squadre con motivazioni diverse. Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Verona porterà a casa almeno un risultato positivo, in attesa di capire cosa farà lo Spezia. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul segno x2 (miglior quota 2 su GoldBet). In alternativa, ci aspettiamo una partita con tanti gol e per questo consigliamo il segno Over 2,5(miglior quota 1,83 su Better). Inoltre, consigliamo anche il segno Gol (miglior quota 1,80 su Starcasinò Bet).
Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.