Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Milan-Lazio 24 Aprile: semifinale ritorno Coppa Italia

Frank Kessié, Milan
Fantamaster

La Coppa Italia 2018-2019 è ormai arrivata alla sua fase decisiva, giocando i match di ritorno delle semifinali. Nella sfida del Giuseppe Meazza, in programma mercoledì 24 aprile alle ore 20:45, si affrontano il Milan di Gennaro Gattuso e la Lazio di Simone Inzaghi. Si riparte dallo 0-0 dell’andata maturato a fine febbraio allo stadio Olimpico. Ecco di seguito l’analisi del match e il pronostico di Milan-Lazio.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Milan-Lazio

Il Milan è dunque chiamato a vincere questa sfida per accedere alla finalissima, non potendo accontentarsi di un pareggio, se non lo 0-0 per prolungare la sfida ai tempi supplementari. Nella sfida di andata i rossoneri non furono brillantissimi, primi segni di ‘cedimento’ che poi hanno trovato conferma anche in campionato. E per provare a ridare spinta e vigore alla squadra, Gattuso sembra orientato a cambiare modulo, passando al 3-4-3 con l’impiego di Caldara al centro della difesa con Musacchio e Romagnoli. Le altre novità dovrebbero essere Laxalt a sinistra a centrocampo, con Castillejo esterno alto d’attacco al fianco di Piatek e Suso.

Dall’altra parte c’è una Lazio che di certo non se la passa meglio dopo quanto fatto sabato scorso in campionato. Il ko interno contro il Chievo, già retrocesso, ha complicato i piani per la rincorsa al quarto posto. Una sconfitta che ha mandato su tutte le furie il presidente Claudio Lotito, che ha tenuto a rapporto la squadra proprio in vista della Coppa. Un match che diventa fondamentale adesso e doce i biancocelesti potrebbero anche accontentarsi di un pari con gol per arrivare alla finalissima.

Il pronostico

Non si può dire che ci sia una squadra favorita in questa sfida del Meazza. Il Milan fatica a trovare la via del gol con continuità, dall’altra la Lazio non brilla e anzi commette errori imperdonabili, nonché fatali. Il nostro consiglio è quello di puntare sull’Under 2.5 quotato a 1,60 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€. In alternativa puntiamo sul NoGol garantito a 1.82.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend