Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Milan-Ludogorets 22 Febbraio: Europa League

Gennaro Gattuso, Milan
GoldBet

San Siro vivrà una serata di festa, visto che il rotondo 3-0 del match di andata permetterà ai rossoneri di gestire in assoluta serenità una partita che ha decisamente il sapore della sgambata infrasettimanale.

Passiamo al dettaglio della sfida con il relativo pronostico.

Milan-Ludogorets

Gattuso smentisce tutti gli scettici rimodellando il Milan a sua immagine e somiglianza, infatti i rossoneri appaiono letteralmente trasformati rispetto alla gestione Montella. Sul piano atletico la squadra appare pimpante ed aggressiva in ogni zona del campo, con avversari che non riescono a pensare la giocata, visto che subiscono subito il feroce pressing dei milanisti. Sul piano tecnico, poi, la squadra non si discute e i valori dei nuovi arrivi alla lunga sono emersi, associati alla solita qualità di un vivaio che ha prodotto un giocatore come Calabria, che sta dimostrando di giocarsela alla grande nell’undici titolare, senza dimenticare ovviamente Patrick Cutrone, bomber di razza che sta entusiasmando i supporters rossoneri, che in lui rivedono sprazzi di gioco che ricordano la cattiveria sotto porta di Pippo Inzaghi.

Il Ludogorets è arrivato second0 nel gruppo C dietro allo Sporting Braga ma davanti al Basaksehir ed all’Hoffenheim, con un bottino di nove punti, frutto di due vittorie, tre pareggi ed una sconfitta, mentre in campionato è al comando con 51 punti, uno in più del CSKA Sofia. Il pesante 0-3 subito in casa lascia ben poche speranze di qualificazione, ovviamente, e quindi è lecito immaginarsi un discreto turn over ed un match non proprio con il coltello tra i denti.

Pronostico

Non aspettiamoci goleade particolari, infatti il prossimo impegno di campionato dei rossoneri è da considerarsi di quelli fondamentali per svoltare in maniera definitiva in ottica quarto posto, obiettivo che ritorna ad essere possibile, vista la crisi senza fine dei cugini nerazzurri, associata all’evidente logorio fisico e mentale di una Lazio che subisce pure le tensioni relative alle voci di mercato. Molto alta e generosa a mio avviso la quota di un esito 1, proposto a 1,50, mentre come seconda soluzione di gioco punterei sull’esito under 3,5, quotato 1,46. Entrambe le quote sono proposte da GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa, oltre ad un bonus di 5€ per chi scommette tramite l’App.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 10    Media Voto: 4.5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend