Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Milan-Parma 2 Dicembre: 14ª Giornata di Serie A

Federico Dimarco, Parma
GoldBet

Domenica all’ora di pranzo, a partire dalle ore 12.30, lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà il teatro della sfida tra Milan e Parma, nel quadro della 14ª giornata del campionato di Serie A.

Milan-Parma, Domenica 2 Dicembre 2018

Il Milan torna al Meazza dopo il pareggio ottenuto all’Olimpico con la Lazio nonostante le gravi assenze. Una partita, quella coi biancocelesti, che restituisce serenità all’ambiente e soprattutto testimonia come i rossoneri siano comunque riusciti ad assumere una identità. La rete di Correa in pieno recupero ha impedito ai ragazzi di Gattuso di portare a casa l’intera posta, ma rimane la buona impressione destata nel corso di una gara giocata a viso aperto, senza lasciare nulla di intentato per vincerla. Ora, però, occhio ad un Parma che sembra tornato a volare sulle ali di Gervinho.

Il Parma sta infatti andando oltre le più rosee aspettative di inizio stagione. I ducali con la nuova vittoria ottenuta ai danni del Sassuolo si sono posizionati addirittura in sesta posizione, ad appena tre punti dalla quota che qualificherebbe attualmente per la prossima Champions League. Naturalmente nessuno si attende che la squadra emiliana continui su questi livelli sino alla fine, ma intanto Gervinho e compagni stanno mettendo fieno in cascina in attesa di un lungo inverno che dovrà dare risposte esaustive sul loro reale livello.

Milan a 6!

Quota Maggiorata: Milan vincente contro il Parma a quota 6.0 + 100€ di bonus benvenuto

Pronostico Milan-Parma

La gara di Milano si presenta estremamente aperta, anche in considerazione delle notevoli assenze che continueranno a gravare sul Milan. I rossoneri dovranno peraltro fare molta attenzione al devastante contropiede parmense, con un ritrovato Gervinho pronto a far valere le sue doti in velocità. La partita si preannuncia quindi spettacolare, anche considerato come sullo stesso campo, ma con l’Inter, gli emiliani abbiano già colto tre punti a settembre.

Alla luce delle considerazioni svolte sin qui, ci sentiamo di consigliare un GG, quotato a 1,84, oppure una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,34 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 34    Media Voto: 3.4/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend