Un Monaco in profonda crisi di gioco e risultati è il protagonista dell’anticipo della sesta giornata di Ligue 1, avversario di turno il sorprendente Nimes, squadra che gioca un calcio coraggioso come si capisce pure da una differenza reti clamorosa, 12 gol segnati ed altrettanti subiti. Passiamo al dettaglio del match di Montecarlo con il relativo pronostico.
Monaco-Nimes
Causa anche pesanti infortuni come quello di Falcao, il Monaco ha subito un vero e proprio tracollo in campionato dopo il promettente avvio caratterizzato dal successo in casa del Nantes. Successivamente la squadra del Principato ha inanellato due pareggi contro Lille e Tolosa e due sconfitte pericolose rispettivamente contro Marsiglia e Bordeaux, per una classifica molto pericolosa visto che solo un punto la separa dalla zona retrocessione.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOIl Nimes invece non conosce mezze misure, due le vittorie contro Angers e Marsiglia, due le sconfitte contro Psg e Tolosa, con l’unico pareggio ottenuto nel turno precedente in maniera pirotecnica sul campo del Bordeaux, un 3-3 finale che conferma l’ottima media realizzativa degli ospiti, che hanno il terzo miglior attacco della Ligue 1.
Pronostico
Il primo consiglio di gioco si basa ovviamente su di un esito 1 che non si può non tentare vista la pessima situazione di classifica dei monegaschi, giocata offerta a 1,65 da GoldBet. Sempre sul medesimo palinsesto si può tentare l’esito gol proposto a 1,62.
Leggi anche
- Pronostico Huesca-Real Sociedad
- Pronostico Benevento-Salernitana
- Pronostico Stoccarda-Fortuna Dusseldorf
- Gli altri pronostici di oggi