Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la quattordicesima giornata di campionato, che sta vivendo di tantissimi impegni ravvicinati e giocando ogni tre giorni. La sfida nello specifico, in programma martedì 22 dicembre con inizio alle 19:00, mette di fronte all’U-Power Stadium il Monza di Cristian Brocchi e l’Ascoli di Delio Rossi. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Monza-Ascoli.
Monza-Ascoli
Il Monza ha incassato la terza sconfitta stagionale, perdendo a sorpresa per 3-2 sul campo del Pescara e vedendo interrompersi a due a striscia di vittorie consecutive. Per i brianzoli, dopo un primo tempo chiuso sull’1-1 (Galano 22’, Bettella 26’), la svolta negativa della gara è arrivata al 62’ con l’espulsione di Scaglia e il rigore di Ceter per il 2-1 abruzzese. Ma nel finale accade di tutto, col nuovo pari firmato ancora dall’ex Bettella e il definitivo 3-2 di Bocchetti al 90’. La formazione di Brocchi è così rimasta ferma all’ottavo posto con 20 punti.
Dal canto suo l’Ascoli non è riuscito a fare punti nel scorso turno, beffato nei minuti di recupero sul campo del Vicenza. La sfida dello stadio Menti ha visto passare in vantaggio i padroni di casa in avvio con Meggiorini, col pari marchigiano firmato da Sabiri al 66’. E quando sembrava ormai tutto scritto per il pari, al 93’ è stato Padella a fissare il risultato sul 2-1 per i vicentini. Un ko pesante per i ragazzi di Delio Rossi, rimasti al penultimo posto a quota 6.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Monza e Ascoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:00 martedì 22 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Monza-Ascoli
MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Bellusci, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, D’Errico; Boateng; Dany Mota, Gytkjær. Allenatore: Cristian Brocchi.
ASCOLI (4-3-3): Leali; Pucino, Spendlhofer, Brosco, Sini; Buchel, Cavion, Saric; Chiricò, Bajic, Sabiri. Allenatore: Delio Rossi.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match importante che mette di fronte due squadre dalla differente qualità e con un Monza favorito per ottenere la vittoria. Dunque si può benissimo optare per il segno 1 quotato a 1,47 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare l’Over 2.5 con migliore quota a 1.77 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.