Allo stadio Brianteo di Monza si gioca il match valido per la quinta giornata di Serie A tra Monza e Bologna. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalle zone calde, ma anche gli ospiti sono partiti male e cercano ancora il primo successo in questo campionato. Le due squadre in questo momento in classifica sono appaiate a quota 3 punti.
Monza-Bologna, domenica 22 settembre 2024 (ore 15:00)
Il Monza comincia l’annata che non sarà semplice visto che bisognerà confermarsi dopo quanto fatto negli ultimi due anni, quando hanno chiuso sempre a metà classifica. L’obiettivo, comunque, resta una salvezza tranquilla. Sulla panchina è stato chiamato Alessandro Nesta per sostituire Raffaele Palladino, andato alla Fiorentina. Nella prima gara ufficiale, in coppa Italia, è arrivato il successo in casa contro il Sudtirol ai calci di rigore. L’inizio di campionato non è stato dei migliori, con 3 punti in quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 comunque positivo in casa contro l’Inter. Il Bologna lo scorso anno ha sorpreso tutti piazzandosi al quinto posto in campionato e strappando il pass per la prossima Champions League. I rossoblu hanno perso pezzi importanti sul mercato come Zirkzee e Calafiori, e sulla panchina c’è stato l’avvicendamento con l’arrivo di Vincenzo Italiano al posto di Thiago Motta. Inizio di campionato abbastanza negativo, con tre punti in quattro partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in rimonta in casa del Como.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Monza e Bologna, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN.
Probabili formazioni Monza-Bologna
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Djuric guiderà l’attacco, con Maldini e Caprari a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Bondo e Matteo Pessina. Sugli esterni spazio a Pereira e Kyriakopoulos. Samuele Birindelli, difensore Monza (Bigstockphoto/canno73) Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Castro. Alle sue spalle sulla trequarti agiranno Orsolini, Fabbian e Iling-Junior. A fare da schermo, invece, dovrebbero esserci Freuler e Aebischer. Out per infortunio Ferguson. Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marí, Carboni; Pedro Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djurić. Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Casale, Beukema, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Fabbian, Iling-Junior; Castro.
Pronostico Monza-Bologna
All’U-Power Stadium scendono in campo due squadre appaiate con 3 punti in classifica e in cerca ancora del primo successo stagionale. Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bologna porterà a casa un risultato positivo. Per questo motivo consigliamo di puntare sul segno x2 (miglior quota 1,30 su Lottomatica). La gara sarà molto bloccata tra due squadre che avranno timore di perdere e per questo consigliamo il segno Under 2,5 (miglior quota 1,57 su GoldBet). In alternativa consigliamo il segno Freuler riceve cartellino (miglior quota 3 su Sisal).
Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.