Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la quinta giornata di campionato, che si preannuncia come sempre intenso e molto equilibrato. La sfida nello specifico, in programma sabato 24 ottobre con inizio alle 14:00, mette di fronte all’U-Power Stadium il Monza di Cristian Brocchi e il Chievo di Alfredo Aglietti. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Monza-Chievo.
Monza-Chievo
Il Monza va ancora a caccia del primo successo in questo campionato, dopo i tre pareggi sin qui arrivati (al netto del recupero della sfida col Vicenza da giocare, possibile data il 4 novembre). Infatti la formazione di Cristian Brocchi, dopo i pari senza reti contro Spal ed Empoli, ha impattato anche martedì sera sul campo del Pisa per 1-1. Vantaggio immediato ad inizio ripresa con Frattesi e pari toscano con Marconi al minuto 83, a negare la gioia della prima vittoria.
Dal canto suo il Chievo è partito col freno a mano tirato, pareggiando a Pescara e perdendo in casa con la Salernitana. Ma nel giro di tre giorni poi, i clivensi hanno messo in cassaforte due importanti vittorie consecutive per 1-0. Prima quello in trasferta nel weekend scorso sul campo della Reggiana, poi quello di martedì al Bentegodi contro il Brescia, sempre a firma di Garritano. Per quest’ultimo due gol da 6 punti con la formazione di Alfredo Aglietti risalita al quarto posto in compagnia di Venezia e Frosinone.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Monza e Chievo, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 sabato 24 ottobre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Monza-Chievo
MONZA (4-3-1-2): Sommariva; Lepore, Bellusci, Paletta, Donati; Armellino, Barberis, Colpani; Machin; Dany Mota, Boateng. Allenatore: Cristian Brocchi.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Leverbe, Renzetti; Canotto Obi, Palmiero, Garritano; Djordjevic, Fabbro. Allenatore: Alfredo Aglietti.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vede affrontarsi due squadre di qualità e che si prevede molto equilibrato. Dunque si può benissimo optare per il segno 1x+Multigol 1-4 quotato a 1,42 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare l’Over 1.5 con migliore quota a 1.34 data da SkyBet, che offre ai nuovi clienti un 10€ di rimborso sulla prima scommessa.