Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la dodicesima giornata di campionato, che vivrà adesso di tantissimi impegni ravvicinati, ogni tre giorni, sino al 4 gennaio. La sfida nello specifico, in programma martedì 15 dicembre con inizio alle 21:00, mette di fronte all’U-Power Stadium il Monza di Christian Brocchi e l’Entella di Vincenzo Vivarini. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Monza-Entella.
Monza-Entella
Il Monza è tornato a vincere nel turno scorso, cancellando il pesante ko per 3-0 subito a Reggio Emilia, facendo suo il primo anticipo dell’undicesima giornata. I brianzoli si sono imposti 2-0 allo stadio Penzo contro il Venezia, sbloccando la sfida al 63’ con la prima rete in campionato del brasiliano Carlos Augusto. Nel finale poi la letale ripartenza condotta e finalizzata da Dany Mota, sfruttando un perfetto assist di Gytkjær. Con questo successo la formazione di Brocchi è salita all’interno della zona playoff con 17 punti.
Dall’altra parte l’Entella è reduce dalla sesta sconfitta stagionale, la quinta nelle ultime sei uscite e la terza consecutiva da quando in panchina è arrivato Vincenzo Vivarini. La formazione ligure è andata pesantemente ko anche sabato scorso nel 2-5 interno contro l’Empoli, pur chiudendo avanti 1-0 il primo tempo con la rete di Costa. Poi però la tripletta di Mancuso tra il 56’ e il 61’ ha dirottato la sfida nelle mani dei toscani, con i biancoazzurri ultimi a quota 5.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Monza ed Entella, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 martedì 15 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Monza-Entella
MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Bellusci, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, D’Errico; Boateng; Dany Mota, Gytkjær. Allenatore: Cristian Brocchi.
ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Poli, Chiosa, Costa; Toscano, Paolucci, Settembrini; Morosini; Brunori, De Luca. Allenatore: Vincenzo Vivarini.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vede affrontarsi due squadre dalla qualità completamente differente, con un Monza decisamente favorito per vincere ancora e salire ancor di più in classifica. Secondo noi si può benissimo optare per il segno 1+Multigol 1-5 quotato a 1,58 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare l’1 primo tempo con migliore quota a 2.10 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.