Allo stadio Brianteo di Monza si gioca il match valido per la trentasettesima giornata di Serie A tra Monza e Lecce. Padroni di casa che hanno sovvertito ogni pronostico e sono lontani dalle zone calde. Ospiti che, invece, sono a ridosso della zona retrocessione. Nella partita di andata, giocata al Via del Mare, è arrivato il pareggio per 1-1.
Monza-Lecce, domenica 28 maggio 2023 (ore 15:00)
Il Monza ha cominciato la stagione con l’obiettivo salvezza e, dopo un inizio al di sotto delle aspettative, ora è in piena linea con ciò anche grazie a Raffaele Palladino, arrivato al posto di Stroppa. Brianzoli che sono lontani dalle zone calde visto che si trovano all’ottavo posto in classifica con 52 punti, e sono matematicamente salvi con largo anticipo. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa del Sassuolo. Il Lecce è tornato in Serie A dopo tre anni. L’obiettivo in questa stagione non può che essere la salvezza dopo aver ottenuto la promozione qualche mese fa. Il club ha confermato sulla panchina l’artefice di tutto ciò, il tecnico Baroni. Il rendimento era stato sicuramente buono inizialmente ma nel girone di ritorno c’è stato un calo. Sedicesimo posto in classifica con 33 punti, a più tre sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro lo Spezia.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Monza e Lecce, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN.
Probabili formazioni Monza-Lecce
Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Petagna guiderà l’attacco, con Pessina e Caprari a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Ciurria e Carlos Augusto. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Sensi e Rovella. Patrick Ciurria, centrocampista Monza (Bigstockphoto/canno73) Il tecnico del Lecce, Baroni, punterà sul 4-3-3. Spazio al tridente in attacco, formato da Di Francesco, Colombo e Strefezza. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Oudin, Gonzalez e Blin, con Falcone che guiderà la squadra tra i pali. Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Sensi, Rovella, C. Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Gonzalez, Oudin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.
Pronostico Monza-Lecce
Allo stadio Brianteo si gioca molto il Lecce, che si trova a ridosso della zona retrocessione, mentre il Monza è già andato oltre ogni aspettativa. Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso le motivazioni potrebbero giocare un ruolo importante in questa gara. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul segno x2 (miglior quota 1,45 su GoldBet). In alternativa, ci aspettiamo una partita con pochi gol e per questo consigliamo il segno Under 2,5(miglior quota 1,60 su Better). Inoltre, consigliamo anche il segno X oppure Under 2,5 (miglior quota 1,40 su Starcasinò Bet).
Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.