Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la nona giornata di campionato, che si preannuncia come sempre intenso e molto equilibrato. La sfida nello specifico, in programma sabato 28 novembre con inizio alle 16:00, mette di fronte all’U-Power Stadium il Monza di Cristian Brocchi e la Reggina di Domenico Toscano. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Monza-Reggina.
Monza-Reggina
Il Monza è riuscito ad allungare la striscia positiva nel turno scorso, arrivando a tre risultati utili di fila dopo il pareggio esterno per 1-1 sul campo del Pordenone. La sfida del Teghil di Lignano Sabbiadoro ha visto i padroni di casa andare subito in vantaggio con la rete di Musiolik al 1’, poi ad inizio ripresa è stato Maric al 56’ a far ritrovare la parità ai suoi. Con questo pari i brianzoli di Cristian Brocchi, eliminati in settimana dalla Coppa Italia perdendo 2-0 con la Spal, sono rimasti al nono posto con 10 punti.
Dall’altra parte la Reggina è invece in un periodo decisamente complicato, dopo un avvio di campionato positivo e che forse aveva illuso. I calabresi infatti sono reduci da ben tre sconfitte di fila, l’ultima quella arrivata domenica scorsa al Granillo nell’1-2 contro il Pisa. Un match sbloccato a proprio favore al 21’ con Situm, ma subendo la rimonta dei toscani nel finale (dopo l’espulsione di Crisetig al 46’) con i gol di Masucci e Sibili tra l’85’ e il 91’. Per la formazione di Domenico Toscano sono rimasti 7 i punti in classifica, ai margini della zona playout.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Monza e Reggina, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:00 sabato 28 novembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Monza-Reggina
MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Armellino, Barberis, D’Errico; Boateng; Dany Mota, Gytkjær. Allenatore: Cristian Brocchi.
REGGINA (3-4-1-2): Plizzari; Loiacono, Cionek, Rossi; Situm, Folorunsho, Bianchi, Di Chiara; Bellomo; Denis, Rivas. Allenatore: Domenico Tedesco.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vedrà giocare le due squadre per vincere, ma anche con tanta tensione per un derby sempre sentito. Quindi si può decisamente puntare per il segno x2+Multigol 1-5 quotato a 1.52 su GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare il segno x primo tempo su Pepegol a 2.02, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.