Dopo i primi tre turni si può tranquillamente affermare che siamo di fronte ad un torneo estremamente spettacolare, con numerose sorprese ai piani alti della classifica della Ligue 1, Psg a parte ovviamente, che può vantare una rosa semplicemente stellare. Nel primo anticipo della quarta giornata scenderà in campo il Lione, formazione che fin qui ha profondamente deluso le attese, che andrà a far visita al Nantes. Ecco quindi la presentazione della partita di venerdì sera, con il relativo pronostico.
Nantes-Lione (21:00)
Il calendario sembrava tutto in discesa per un Lione che invece ha subito un’umiliante sconfitta per 3-0 sul campo dell’Angers, risultato associato a due pareggi che hanno lasciato l’amaro in bocca visto il divario tecnico in campo. Se quello contro il Brest era figlio di una condizione precaria, diventa poi inaccettabile il 3-3 pirotecnico contro il neopromosso Clermont, compagine sicuramente dal gioco brillante, che però era in svantaggio per 1-3 a dieci minuti dal novantesimo, un crollo di concentrazione inaccettabile per chi ambisce alle posizioni nobili della Ligue 1.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOIl Nantes ha fin qui ben figurato, prima pareggiando all’esordio in casa del Monaco, successivamente vincendo con merito contro il Metz, risultati da associare alla prima sconfitta di campionato arrivata settimana scorsa sul terreno del Rennes.
Nelle ultime sette sfide tra queste due compagini si registrano ben 4 successi del Lione, 2 del Nantes ed un solo pareggio per 1-1 datato settembre 2018.
Pronostico
Non credo ad una sconfitta del Lione sinceramente, ma il pareggio rimane un’ipotesi percorribile, quindi il primo suggerimento di gioco riguarda la combobet x2+multigol 2-5 (miglior quota 1,60 su Snai). La seconda scelta invece si basa sull’ambizioso esito parziale/finale 2-2 (miglior quota 2,70 su GoldBet), giocata dalla quota strepitosa.