Allo stadio San Paolo di Napoli si gioca uno dei match più interessanti della quarta giornata di Serie A tra Napoli e Atalanta. Le due squadre sono candidate a giocarsi un piazzamento in Champions League in questa stagione, sognando di dare fastidio anche nella lotta al titolo. L’anno scorso le due squadre hanno dato vita ad un pareggio pirotecnico per 2-2 all’ombra del Vesuvio. A Bergamo, invece, successo per 2-0 della Dea.
Napoli-Atalanta, sabato 17 ottobre 2020 (ore 15:00)
Il Napoli vuole riscattare un’annata sicuramente al di sotto delle aspettative, salvata solamente in parte dalla vittoria della coppa Italia. Gli azzurri vogliono tornare in Champions League e l’inizio di questo campionato lascia ben sperare. I padroni di casa, infatti, hanno raccolto due vittorie consecutive nelle prime due partite, contro Parma e Bologna. Sconfitta a tavolino, invece, per le note vicende per la sfida non giocata contro la Juventus nell’ultimo turno, prima della sosta.
L’Atalanta ha cominciato anche questo campionato in grande spolvero. I bergamaschi sono in testa alla classifica a punteggio pieno, con 9 punti raccolti nelle prime tre giornate. La Dea vuole continuare a sognare, consapevole che ormai è una realtà del calcio italiano. La squadra di Gian Piero Gasperini viene dalla netta vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro il Cagliari per 5-2.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Napoli e Atalanta, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. In diretta streaming la gara sarà visibile su Sky Go.
Probabili formazioni Napoli-Atalanta
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka, Fabiàn Ruiz; Mertens, Osimhen, Lozano.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Romero, Djimsiti; Gosens, De Roon, Freuler, Hateboer; Gomez, Muriel; Zapata.
Pronostico Napoli-Atalanta
Allo stadio San Paolo si preannuncia un match spettacolare, visto che spesso, quando si sono affrontate queste due squadre, hanno dato vita a gare equilibrate e piene di gol.
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Napoli potrebbe beneficiare, paradossalmente, di essere rimasto in ritiro senza giocatori mandati in giro con le Nazionali durante la sosta. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul segno 1 (miglior quota 2,55 su GoldBet, che offre ai nuovi iscritti un bonus di benvenuto fino a 100€). In alternativa, ci aspettiamo una gara con tanti gol e per questo consigliamo il segno Over 2,5 (miglior quota 1,44 su SkyBet, che offre anche un rimborso sulla prima scommessa di 10€).