Invictus La perdi sempre per una? VINCI ORA
Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Napoli-Atalanta 22 Aprile: 33ª Giornata di Serie A

Esultanza Napoli, Serie A
GoldBet

Lunedì, dalle ore 19, lo Stadio San Paolo di Napoli sarà chiamato a ospitare la gara di calcio tra i partenopei e l’Atalanta, ultimo atto della 33ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Napoli-Atalanta, Lunedì 22 Aprile 2019

Il Napoli si appresta a chiudere una stagione che a questo punto si presenta al di sotto delle aspettative generate in estate dall’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina. Un fallimento sancito dall’eliminazione nei quarti di finale di Europa League, di fronte ad un Arsenal che ha dimostrato di essere fuori portata per Insigne e compagni. La gara con l’Atalanta si presenta comunque delicata proprio per le possibili ripercussioni psicologiche e per cercare di tenere a distanza di sicurezza l’Inter, in modo da da catturare almeno la seconda piazza. Un compito non scontato, considerata la forza dell’avversaria.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

L’Atalanta entra a sua volta nel momento più delicato di una stagione iniziata male, con l’imprevista eliminazione dai preliminari di Europa League. Impegnata nella corsa verso le posizioni che danno accesso alle prossime coppe europee, con la possibilità di concorrere anche a quella per la quarta piazza, la squadra bergamasca è anche impegnata nella semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina. Gasperini dovrà dunque cercare di distribuire al meglio le forze in considerazione della vicinanza tra le gare. L’intento è comunque quello di giocarsi tutte le carte, senza tralasciare nulla.

Pronostico Napoli-Atalanta

Il Napoli vorrà cercare di terminare l’anno in maniera degna, ma l’Atalanta vorrà comunque provare a portare punti pesanti a casa. La gara potrebbe dunque dimostrarsi molto combattuta e ricca di rovesciamenti di fronte.

Considerato quanto detto sinora, il nostro consiglio è di puntare su un GG quotato a 1,53 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,34 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Per giocare i nostri pronostici, ti consigliamo 888sport che, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend