Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Napoli-Frosinone 8 Dicembre: 15ª Giornata di Serie A

Napoli
GoldBet

Sabato pomeriggio, a partire dalle ore 15, lo Stadio San Paolo di Napoli sarà chiamato ad ospitare la sfida tra la squadra locale e il Frosinone, nel quadro della 15ª giornata del campionato di Serie A.

Napoli-Frosinone, Sabato 8 Dicembre 2018

Il Napoli torna al San Paolo dopo la bella affermazione di Bergamo, con la quale ha riscattato il passo falso casalingo con il Chievo Verona. In Lombardia la squadra di Ancelotti ha dimostrato come il pareggio della settimana prima possa essere considerato alla stregua di un incidente di percorso, mettendo in mostra una cattiveria che era mancata contro gli uomini di Di Carlo, soprattutto nel finale, quando è riuscita a mettere a segno la rete della vittoria con Milik. Ora, però, è necessario che l’undici partenopeo si concentri sulla sfida con il Frosinone, senza pensare alla successiva gara dell’Anfield Road, in modo da poter continuare a sognare il riaggancio alla Juventus. Vietato quindi distrarsi di nuovo.

Il Frosinone si affaccia alla gara del San Paolo in una condizione di classifica ancora abbastanza critica, figlia di un pessimo inizio di stagione. Con il Cagliari i ciociari hanno a lungo accarezzato il sogno di portare a casa la posta piena, rilanciandosi in pieno nella lotta per evitare la retrocessione, ma la rete di Farias ha suggellato la maggiore consistenza dei sardi nella ripresa, dopo un avvio a dir poco balbettante. Ancora una volta i laziali hanno confermato di avere problemi in fase di realizzazione, sciupando alcune ottime occasioni prima di raddoppiare e poi di tornare in vantaggio dopo l’espulsione di Barella. Ora al San Paolo sono chiamati ad una sorta di missione impossibile.

Napoli a quota 6!

Quota Maggiorata: Napoli vincente contro il Frosinone a quota 6.0 + 100€ di bonus benvenuto

Pronostico Napoli-Frosinone

La gara tra Napoli e Frosinone sembra destinata ad un solo possibile epilogo, ovvero la vittoria. Lo stesso discorso era però stato fatto prima di quella con il Chievo, nella quale invece i partenopei hanno ciccato clamorosamente. Ci si aspetta comunque un Napoli diverso, soprattutto a livello di concentrazione.

Da parte nostra, consigliamo di puntare sull’1 + Over 2,5, quotato a 1,47, oppure su un 1 1°T quotato a 1,46 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 200€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 10    Media Voto: 4.6/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend