Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostico Napoli-Juventus 3 Marzo: 26ª Giornata di Serie A

Napoli

Domenica sera, alle ore 20.30, lo Stadio San Paolo di Napoli ospiterà la gara di calcio tra la squadra locale e la Juventus, posticipo della 26ª giornata del campionato di Serie A.

💌 3 email a settimana con i nostri migliori pronostici: Iscriviti alla Newsletter!

Napoli-Juventus, Domenica 3 Marzo 2019

Il Napoli si accosta alla gara con la Juventus consapevole del fatto che potrebbe trattarsi dell’ultima occasione per cercare di riaprire la lotta per il titolo. Le prove generali fatte a Parma hanno dimostrato come la squadra di Ancelotti sia in buone condizioni di salute e quindi la fiducia dei partenopei sembra avere solide basi. Sarà però necessaria una prestazione di alto livello, soprattutto da parte degli avanti, cui spetterà il compito di tenere sempre sull’avviso la retroguardia avversaria e costringere i bianconeri a non allungarsi sul campo. Ove ciò riuscisse, per i campioni d’Italia il compito potrebbe complicarsi non poco.

Sbostats

La Juventus si accosta a sua volta alla gara del San Paolo con il dubbio relativo a Cristiano Ronaldo. Un dubbio che impegnerà Allegri sino a poche ore dalla gara, anche in considerazione del fatto che giocare potrebbe rivelarsi un rischio troppo forte per l’asso portoghese in considerazione dell’approssimarsi della sfida di ritorno con l’Atletico Madrid, che per i piemontesi è forse addirittura più importante di quella con il Napoli. A preoccupare il tecnico è anche la condizione non proprio straordinaria messa in mostra a Bologna dai suoi uomini. Per fare risultato in Campania sarà necessario un rendimento più adeguato.

Pronostico Napoli-Juventus

Naturalmente il Napoli proverà a mettere pressione alla retroguardia avversaria sin dai minuti iniziali, mentre la Juventus proverà a contenere gli avversari e ripartire appena in possesso di palla. Saranno molto importanti anche i minuti iniziali: se dovesse arrivare subito una segnatura la gara potrebbe assumere sembienze molto spettacolari.

Per quanto ci riguarda ci sentiamo di consigliare l’1x, quotato a 1,35 oppure un Over 1.5 quotato a 1,31 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Google NewsSeguici su Google News →

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend