Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Napoli-Salisburgo 7 Marzo: andata ottavi di finale Europa League

Carlo Ancelotti, Napoli
GoldBet

L’Europa League torna in campo per giocare le sfide di andata degli ottavi di finale. Tra le squadre italiane impegnate, oltre all’Inter impegnata alle ore 18:55, c’è anche il Napoli di Carlo Ancelotti che, giovedì 7 marzo, affronta allo stadio San Paolo il Salisburgo di Marco Rose. Ecco di seguito l’analisi del match e il pronostico di Napoli-Salisburgo.

💌 3 email a settimana con i nostri migliori pronostici: Iscriviti alla Newsletter!

Napoli-Salisburgo

Il Napoli è ormai concentrato solo sull’Europa League. Il ko per 2-1 di domenica scorsa contro la Juventus al San Paolo ha chiuso il discorso Scudetto a favore dei bianconeri che sono volati a più sedici. Dunque alla formazione di Carlo Ancelotti resta l’unico obiettivo di arrivare in fondo all’Europa League e concentrarsi sul Salisburgo. Nel turno precedente gli azzurri si sono sbarazzati facilmente dello Zurigo, vincendo 3-1 in Svizzera e per 2-0 al San Paolo.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Il Salisburgo arriva invece al San Paolo con l’intenzione di fare l’impresa e ripetere quanto fatto nella scorsa stagione, sfiorando quasi la finale venendo eliminato dal Marsiglia nei tempi supplementari della semifinale di ritorno. Nel turno scorso gli austriaci hanno avuto la meglio sul Club Brugge, perdendo per 2-1 in Belgio e poi rimontando con un netto 4-0 alla Red Bull Arena. La formazione di Marco Rose è poi al comando della Bundesliga austriaca, con 11 punti di vantaggio sul Linz.

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo di vedere un match in cui il Napoli vada a forzare subito i ritmi per procurarsi un importante vantaggio in vista del ritorno. Il Salisburgo proverà invece a tenere aperto il discorso, essendo squadra molto pericolosa tra le mura amiche. Dunque andiamo sul segno 1 a fine primo tempo quotato a 1,98 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€. In alternativa puntiamo sull’Over 2.5 garantito a 1.70.

Leggi anche

Sei stanco dei soliti bookmakers?

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo e le quote più alte sul mercato, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 6    Media Voto: 4.3/5]

Send this to a friend