Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Napoli-Sassuolo 7 Ottobre: 8ª Giornata di Serie A

Simone Verdi, Napoli
GoldBet

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 18.00, lo Stadio San Paolo di Napoli vedrà fronteggiarsi la squadra di casa e il Sassuolo, in una gara valida per la 8ª giornata del campionato di Serie A.

Napoli-Sassuolo, Domenica 7 Ottobre 2018

Per il Napoli è stata una settimana double-face. Dopo la sconfitta dello Stadium, contro la Juventus, arrivata comunque in capo ad una partita in cui tutti gli episodi hanno girato a favore dei campioni d’Italia, è arrivata la vittoria con il Liverpool, che ha notevolmente rilanciato i campani nella lotta per la qualificazione alla prossima fase di Champions League, quella a eliminazione diretta. Contro i reds il Napoli ha giocato una gara quasi perfetta, riuscendo a limitare al massimo l’avversario, in particolare il temutissimo Salah, per poi colpire in maniera chirurgica quando mancavano pochi minuti al termine. Ora però è arrivato il momento di rituffarsi in campionato e riprendere il cammino interrotto a Torino.

Il Sassuolo si interroga a sua volta su quanto accaduto contro il Milan, in una gara che ha visto gli emiliani giocare largamente al di sotto dei propri standard abituali. In particolare la difesa non è riuscita mai a garantire una efficace copertura, privata del punto di riferimento rappresentato solitamente da Higuain. Ne ha approfittato in particolare Suso, rivelatosi devastante, senza che De Zerbi riuscisse a trovare rimedio in grado almeno di limitarlo. Ora con il Napoli si prospetta un altro pomeriggio complicato per i neroverdi.

Quota Maggiorata

Pronostico Napoli-Sassuolo

La gara di Napoli presenta naturalmente i locali nella chiara veste di favoriti. Sulla gara potrebbe però pesare l’incognita rappresentata dalla possibile stanchezza dei partenopei, che potrebbe costringere Ancelotti a dare vita ad un ampio turn-over.

Nonostante la stanchezza, da parte nostra non esitiamo a dare fiducia al Napoli, consigliando un 1, quotato a 1,35, e in alternativa un Over 2,5 quotato a 1,42 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 26    Media Voto: 3.8/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend