Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostico Napoli-Udinese 17 Marzo: 28ª Giornata di Serie A

Napoli

Domenica, nel tardo pomeriggio, dalle ore 18, lo Stadio San Paolo di Napoli ospiterà la gara di calcio tra la squadra locale e l’Udinese, penultimo atto della 28ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Napoli-Udinese, Domenica 17 Marzo 2019

Il Napoli sembra in un momento di flessione, testimoniato dal pareggio colto con fatica a Reggio Emilia e dalla netta sconfitta riportata contro il Salisburgo, che comunque non ha impedito ai partenopei di approdare nei quarti di finale di Europa League. Ad aggravare il quadro è poi arrivato l’infortunio di Insigne, che dovrebbe rimanere fuori non meno di tre settimane e che potrebbe impedire ad Ancelotti di dare vita a rotazioni in avanti tese a dare fiato a chi ha giocato di più sino ad oggi. Se il secondo posto non sembra attualmente in discussione, il Napoli deve però cercare di serrare le file in un momento delicato della stagione, partendo proprio dalla gara con l’Udinese.

Sbostats

L’Udinese è a sua volta reduce dalla sconfitta, del resto prevedibile, con la Juventus, in una gara che si è subito messa in discesa per i campioni d’Italia. Se non era la gara ideale per poter portare punti a casa, ha però destato un notevole sconcerto la mollezza con la quale i friulani si sono accostati alla gara, lasciando vere e proprie praterie in cui non hanno avuto difficoltà ad affondare i sabaudi, con un Kean subito sugli scudi. A Napoli sarà necessario ben altro approccio, se l’Udinese vorrà provare a strappare punti.

Pronostico Napoli-Udinese

Il dislivello tecnico tra i due team sembra troppo ampio per poter lasciare scampo agli ospiti. Sulla partita grava però l’incognita di uno stato di forma non esaltante del Napoli, che potrebbe aprire orizzonti insperati per i friulani.

Il Napoli è favorito, ma l’Udinese potrebbe giocarsi le sue carte ove superasse indenne i primi minuti. Da parte nostra consigliamo un 1 + Over 1,5, quotato a 1,37 oppure una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,33 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend