Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Napoli-Verona 6 Gennaio: 20ª Giornata di Serie A

Lorenzo Insigne, Napoli

GoldBet

Gli appassionati di calcio sono ormai pronti a gustarsi il ventesimo turno della Serie A, primo del girone di ritorno, che stavolta avviene in concomitanza con la Befana.

Tra le gare in programma tra venerdì e sabato, c’è naturalmente molta attesa per l’impegno che vedrà di fronte Napoli e Verona, coi partenopei intenti a difendere il loro primato.

Napoli-Verona, Sabato 6 Gennaio 2018

Il Napoli è reduce dalla sorprendente eliminazione dalla Coppa Italia, che paradossalmente si potrebbe però rivelare un vantaggio per gli uomini di Sarri. Ora, infatti, i partenopei possono concentrarsi su campionato e Europa League, senza dover disperdere ulteriori energie per un obiettivo tutto sommato non molto importante come il secondo trofeo nazionale. Considerata la non eccessiva larghezza della rosa campana, Sarri non si starà sicuramente torturando per la sconfitta con l’Atalanta.
Avversaria di giornata sarà il Verona, a sua volta reduce dalla secca sconfitta con la Juventus al Bentegodi, in una gara che ha confermato una certa fragilità difensiva degli scaligeri. Con il Napoli si prospetta un altro pomeriggio abbastanza complicato per i veneti, che comunque sanno benissimo come la via per la salvezza non passi certo dal San Paolo.

Pronostico Napoli-Verona

La partita del San Paolo si presenta naturalmente con i padroni di casa nella veste di favoriti e sarebbe una enorme sorpresa un risultato diverso dalla loro vittoria. Allo stesso tempo, il Napoli deve cercare di mantenere alta la concentrazione e non sottovalutare un Verona che in contropiede potrebbe creare qualche grattacapo alla retroguardia partenopea. Il copione tattico è comunque facilmente prevedibile, coi padroni di casa all’assalto sin dai primi minuti, nel tentativo di sbloccare subito il risultato. Proprio per questo motivo il nostro consiglio è di puntare senz’altro su un Over 2,5 quotat0 a 1,28 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotato a 1,26 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend