Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostico Napoli-Zurigo 21 Febbraio: ritorno sedicesimi di finale Europa League

Fabian Ruiz, Napoli

L’Europa League scende in campo per giocare le sfide di ritorno dei sedicesimi di finale. Tra le squadre italiane impegnate, oltre all’Inter impegnata alle ore 21:00, c’è anche il Napoli di Carlo Ancelotti che, giovedì 21 febbraio, affronta allo stadio San Paolo lo Zurigo di Ludovic Magnin con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55. Ecco di seguito l’analisi del match e il pronostico di Napoli-Zurigo.

💌 3 email a settimana con i nostri migliori pronostici: Iscriviti alla Newsletter!

Napoli-Zurigo

Il Napoli riparte dal confortante e quasi definitivo 3-1 dello stadio Letzigrund. Il tris dei partenopei di giovedì scorso, con le firme di Insigne, Callejo e Zielinski, dovrebbe mettere a riparo da sorprese in ottica qualificazione. Carlo Ancelotti però non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia, visto che già nel finale di match di Zurigo gli svizzeri hanno anche rischiato di segnare il secondo gol. Per Mertens e soci un impegno dunque da onorare al meglio, reduci dal match contro il Torino pareggiato per 0-0 al San Paolo. Una sfida in cui gli azzurri hanno però sprecato tantissime occasioni, facendo indispettire Ancelotti.

Sbostats

Lo Zurigo arriva invece al San Paolo con l’intenzione di ben figurare, conscio che ormai per il discorso qualificazione la strada è più che in salita. Tuttavia il tecnico Ludovic Magnin vuole ripartire dal finale di match giocato giovedì scorso, dove gli elvetici hanno dato segnali di risveglio. Uno Zurigo che, nel weekend scorso, ha giocato la giornata numero 21 nella Super League svizzera sul campo della capolista Young Boys, uscendo dal campo battuto per 2-0.

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, c aspettiamo di vedere un match in cui il Napoli vada a ribadire la propria forza e consolidare il vantaggio già cospicuo accumulato all’andata. Dunque andiamo sul segno 1 a fine primo tempo quotato a 1,54 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€. In alternativa puntiamo sull’Over 2.5 garantito a 1.50.

Leggi anche
888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend