Prosegue il calendario fittissimo per le squadre di club impegnate nelle coppe europee e che devono resistere ad un vero e proprio tour de force che mette a dura prova la condizione atletica e mentale dei propri giocatori, insidiati tra l’altro dal forte rischio di contagio Covid. Per il tredicesimo turno di Ligue 1 ecco in programma il primo anticipo nella serata di venerdì sera, quello relativo alla trasferta del Marsiglia impegnato in casa del Nimes. Ecco nel dettaglio analisi e pronostico del match in questione.
Nimes-Marsiglia (21:00)
Una vera e propria accellerazione quella del Marsiglia reduce da ben quattro vittorie consecutive, un cammino splendido che ha permesso di riscattare un avvio di torneo piuttosto insicuro, con una classifica che ora diventa estremamente interessante. Ospiti che salgono a quota 21 punti, ad appena due lunghezze dal quartetto di formazioni che si ritrovano appaiate in seconda posizione, mentre la capolista Psg è a soli quattro punti. Punto di forza del Marsiglia è indubbiamente la difesa che da inizio torneo ha subito solo 9 reti, mentre quelle realizzate sono 15 per la precisione.
Per il Nimes un impegno durissimo considerando il divario evidente a livello di rosa, senza dimenticare gli enormi problemi difensivi testimoniati dai 22 gol incassati, mentre in attacco la media realizzativa è piuttosto bassa, sole 11 reti all’attivo nello specifico.
Betaland offre ai nuovi clienti un bonus del 100% fino a 100€ sul primo deposito.
VERIFICAPronostico
Come primo consiglio di gioco propongo inevitabilmente un esito 2 (miglior quota 1,97 su GoldBet), soluzione dalla quota assolutamente clamorosa a mio avviso. Chi invece vuol rischiare il meno possibile può tentare con un semplice over 1,5 (miglior quota 1,35 su SkyBet).