Invictus

Pronostico Nizza-Napoli 22 Agosto: Preliminari Champions League

Esultanza Mertens, Napoli
Bonus Benvenuto GoldBet

Si gioca il match di ritorno dell’ultimo turno preliminare di Uefa Champions League tra il Nizza di Balotelli ed il Napoli di Maurizio Sarri. Nella gara di andata netta affermazione degli azzurri che si sono imposti in maniera netta per 2-0, mettendo così una serie ipoteca sul passaggio di turno e relativo accesso alla fase a gironi della massima competizione internazionale. Ecco nello specifico l’analisi ed il pronostico della gara di martedì sera.

⏰ Una notifica al giorno con tutti i nostri pronostici: Seguici su Telegram!

Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri articoli, puoi iscriverti alla Newsletter. Niente spam. Poche email e utili.

Nizza-Napoli

L’Allianz Riviera si veste a festa per ricevere lo spettacolare Napoli di Sarri, capace nei primi novanta minuti di regalare emozioni e gran gioco ai propri tifosi, presentandosi in terra francese con i favori del pronostico. Il tecnico dei padroni di casa può sorridere per quanto riguarda l’undici titolare avendo recuperato Balotelli e Sneijder, due pedine essenziali per alzare la qualità di una rosa piuttosto competitiva, ma non entusiasmante. I partenopei dovranno recuperare energie fisiche importanti dopo la trasferta del Bentegodi che ha visto gli azzurri in affanno nella seconda frazione di gioco, a conferma che la Champions di energie mentali e non solo ne porta via parecchie in qualsiasi momento della stagione.

Pronostico Nizza-Napoli

I padroni di casa non possono permettersi di fare calcoli, sia per il doppio svantaggio da recuperare, che per l’incapacità di andare in rete in trasferta, situazione quest’ultima che renderebbe letale un eventuale gol del Napoli. Ne consegue un match che tatticamente potrebbe essere piuttosto aperto e con capovolgimenti di fronte continui, con grandi possibilità di vedere un punteggio ricco di segnature. Consiglio di gioco a questo punto che si basa sulla combo gol+over 2,5 proposta a 1,84 da GoldBet, che è sicuramente il miglior bookmaker per giocare le combo e inoltre in questo periodo offre un bonus senza rigioco del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa, oltre ad un bonus di 5€ per chi scommette tramite l’App.

Il fatto che questo bonus sia senza rigioco è sicuramente un dettaglio da non trascurare, visto che gli altri book obbligano a rigiocare il bonus 2, 3 o anche 8 volte, prima che lo stesso possa essere prelevato.

Oppure ottieni maggiori informazioni sulla promozione.

Probabili Formazioni Nizza-Napoli

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Seri, Srarfi; Lees Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli. All. Favre.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri.

SEGUI BOTTADICULO SU FACEBOOK     

Send this to friend