Sembra essere la solita storia quella che vede una Liga dominata dalle storiche rivali Barcellona e Real Madrid, formazioni che guidano a braccetto la graduatoria, con ben otto punti di vantaggio sulla coppia formata da Siviglia ed Atletico Madrid. Per la ventunesima giornata del campionato spagnolo si disputa il primo anticipo, previsto nella serata di venerdì con la sfida tra Osasuna e Levante. Ecco la presentazione dell’incontro, con il relativo pronostico.
Osasuna-Levante (21:oo)
Una sola vittoria negli ultimi otto turni di campionato per un Osasuna che comunque gode di una classifica ancora rassicurante considerando i nove punti di vantaggio sulla zona rossa, un distacco che ovviamente permette di gestire ancora in serenità i prossimi incontri. Quella locale è formazione dall’alta propensione alla divisione della posta, basti pensare che in 20 giornate disputate ben dieci volte ha saputo strappare il pareggio, con cinque vittorie e cinque sconfitte. A livello di differenza reti abbiamo 26 gol all’attivo, bilanciati dai 25 incassati.
+ UN MESE GRATIS DAZN
Rimborso della prima giocata del 50% fino a 25€, in bonus sport senza rigioco, spendibile sulle scommesse sportive + un mese gratis DAZN.
VISITA IL SITOIl Levante ha un punto in più in graduatoria, ma presenta caratteristiche addirittura opposte a quelle dei rivali di giornata. Infatti osservando i dati generali emergono i due soli pareggi ottenuti da inizio Liga, con 8 vittorie e ben 10 sconfitte. A destare ulteriore curiosità il dato che vede la mancanza di segni x in trasferta, con tre successi e sette sconfitte.
Pronostico
Cominciamo a livello di pronostico con una scelta a basso indice di rischio, relativa in questo caso alla classica multigol 2-5 (miglior quota 1,32 su Eurobet, che offre ai nuovi clienti un bonus di 210€), mentre per chi ricerca una soluzione di gioco più ambiziosa ecco l’esito x (miglior quota 3,82 su Marathonbet), fortemente scompensato nella statistica generale del Levante.