Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Parma-Atalanta 31 Marzo: 29ª Giornata di Serie A

Esultanza Atalanta
Fantamaster

Domenica, dalle ore 12.30, lo Stadio Ennio Tardini di Parma sarà chiamato ad ospitare la gara tra la squadra locale e l’Atalanta, nel quadro della 29ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Parma-Atalanta, Domenica 31 Marzo 2019

Il Parma prosegue la sua navigazione verso la salvezza, nonostante la netta sconfitta riportata a Roma contro la Lazio, in una gara che per i ducali si è messa subito in salita. Proprio la mancanza di reali motivazioni, a questo punto della stagione potrebbe però rappresentare un problema in vista del rush finale, considerato come la parte bassa della classifica mostri una inaspettata vitalità che potrebbe concorrere ad alzare notevolmente la quota salvezza. I ragazzi di D’Aversa sono quindi chiamati ad un ultimo sforzo per mettere in cassaforte i punti in grado di regalare la sicurezza senza dover attendere l’ultima giornata.

L’Atalanta si accosta alla gara del Tardini consapevole di aver perso una notevole occasione con il Chievo per accorciare uteriormente le distanze dalla parte della classifica che fornirà il pass per la Champions League del prossimo anno. Contro i veneti gli uomini di Gasperini sono sembrati abbastanza sorpresi dalla veemente partenza avversaria e neanche una volta raggiunto il pareggio con Ilicic sono riusciti ad affermare la propria superiorità tecnica, limitandosi ad una pressione offensiva che non ha prodotto però grandi acuti, a parte quello che ha portato Masiello a sbagliare incredibilmente il tap-in vincente nella fase finale della contesa.

Pronostico Parma-Atalanta

L’Atalanta si presenta a Parma con il chiaro intento di cogliere la posta piena, ma i locali sono alla ricerca dei punti per la tranquillità. Potrebbe quindi uscirne una gara molto combattuta sin dai primi minuti.

Proprio le necessità di classifica ci portano a consigliare un x2 + Over 1,5 quotato a 1,39 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,35 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend