Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Parma-Frosinone 4 Novembre: 11ª Giornata di Serie A

Moreno Longo, Frosinone

GoldBet

Domenica pomeriggio, con inizio alle ore 15, lo Stadio Ennio Tardini di Parma ospiterà la gara tra la squadra locale e il Frosinone, nell’ambito della 11ª giornata del campionato di Serie A.

Parma-Frosinone, Domenica 4 Novembre 2018

Dopo un ottimo inizio il Parma sembra iniziare ad accusare la fatica. Dopo la sconfitta con la Lazio è infatti arrivata quella con l’Atalanta, che comunque era abbastanza prevedibile, considerata la forza degli avversari. La classifica continua comunque a sorridere ai ducali, che ora hanno l’occasione di scavare ulteriormente il solco con la parte calda della stessa, ospitando il Frosinone. Una partita che il Parma deve provare a vincere, senza però esporsi alle prevedibili ripartenze degli avversari. Molto dipenderà proprio dal reparto avanzato, soprattutto da un Gervinho che potrebbe aver recuperato dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto ai box e costretto ad una gara in tono minore a Bergamo.

Il Frosinone è a sua volta reduce dalla prima gioia stagionale, la vittoria riportata a Ferrara con la SPAL. Un risultato forse eccessivo nelle sue proporzioni, ma che intanto consente a Longo di tirare il fiato, dopo essere stato sulla graticola per settimane. Anche nell’ultimo impegno, peraltro, si è confermato il clamoroso risveglio di un attacco che pure aveva completamente latitato nella prima fase del torneo. La partita del Tardini riveste notevole importanza per i ciociari: ove riuscissero a strappare un nuovo risultato positivo, potrebbero iniziare a guardare con minore preoccupazione all’immediato futuro.

Pronostico Parma-Frosinone

Il Parma si presenta a questa gara consapevole della necessità di non dare eccessivo spazio al Frosinone. Considerata la distanza in classifica, anche il pareggio potrebbe andare bene agli emiliani. Lo stesso discorso che può essere adattato ai ciociari, i quali non disdegnerebbero certo un pareggio che consentirebbe loro di muovere nuovamente la classifica. In un quadro simile c’è quindi da attendersi una gara abbastanza bloccata, a meno che una rete nella parte iniziale non vada a sconvolgere il copione tattico.

Per quanto ci riguarda, consigliamo un 1x, quotato a 1,22, oppure un Over 0,5 1°T quotato a 1,38 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 11    Media Voto: 2.7/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend