Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostico Parma-Inter 9 Febbraio: 23ª Giornata di Serie A

Gervinho, Parma
GoldBet

Sabato sera, dalle ore 20.30, lo Stadio Ennio Tardini di Parma ospiterà la gara di calcio tra la squadra locale e l’Inter, in programma per la 23ª giornata del campionato di Serie A.

Parma-Inter, Sabato 9 Febbraio 2019

Il Parma continua la sua sorprendente navigazione verso la salvezza anticipata. Una rotta impreziosita da più di una perla, come quella colta sul terreno della Juventus, un pareggio colto al termine di una gara che ha visto i ducali mettere ripetutamente in difficoltà i campioni d’Italia. Ancora una volta è stato Gervinho il grande protagonista della contesa, con una doppietta che ha messo a nudo l’improvvisa fragilità difensiva dei bianconeri. Ora, naturalmente, gli uomini di D’Aversa non vogliono fermarsi e proveranno a mettere i bastoni tra le ruote anche ad altre formazioni più titolate, a partire proprio dall’Inter. Per la tifoseria emiliana la seconda parte di torneo potrebbe rivelarsi molto interessante.

Per l’Inter è ormai piena crisi. La sconfitta riportata contro il Bologna, in una gara che ha confermato le difficoltà di costruzione del gioco della banda Spalletti, ha praticamente riportato i nerazzurri nella lotta per i posti in Champions League, da cui pure sembravano essere al riparo. Il vero e proprio crollo intervenuto dopo la ripresa del campionato ha però quasi azzerato quanto di buono fatto in precedenza e ora i nerazzurri devono cercare di mantenere il loro vantaggio. Per farlo dovranno però riuscire ad elevare notevolmente il livello delle loro prestazioni. Se non ci riusciranno per loro il finale potrebbe rivelarsi molto complicato.

Inter a quota 5!

Quota Maggiorata: Inter vincente contro il Parma a quota 5.0 + 100€ di bonus benvenuto

Pronostico Parma-Inter

La gara del Tardini è importante soprattutto per gli ospiti, chiamati a dare risposte ad una tifoseria che assiste sgomenta all’ennesimo progressivo calo dopo una partenza sparata. Il Parma può invece predisporsi alla gara in assoluta serenità, sapendo che l’avversaria sarà costretta a scoprirsi alla ricerca della rete. Il tipo di gara ideale per Gervinho.

Proprio il copione tattico che si presenta, unendosi al precario stato di forma dell’Inter, ci spinge a consigliare un 12, quotato a 1,25 oppure una Multigol 1-2 1°T, quotata a 1,59 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

✏️ Ti piacciono i nostri pronostici? Scrivi la tua opinione nei commenti!

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 7    Media Voto: 3.9/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend