Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostico Parma-Napoli 24 Febbraio: 25ª Giornata di Serie A

Napoli

Domenica nel tardo pomeriggio, a partire dalle ore 18, lo Stadio Ennio Tardini di Parma sarà teatro della sfida tra la squadra locale e il Napoli, penultimo atto della 25ª giornata del campionato di Serie A.

💌 3 email a settimana con i nostri migliori pronostici: Iscriviti alla Newsletter!

Parma-Napoli, Domenica 24 Febbraio 2019

Il Parma si trova in un momento non proprio felice, testimoniato anche dalla sconfitta riportata in quel di Cagliari, al termine di una gara che pure si era messa bene, con la rete di testa messa a segno da Kucka sul finire della prima frazione. Nella ripresa, però, i ducali non sono riusciti a resistere al ritorno dei sardi, i quali hanno potuto far leva soprattutto su un Pavoletti in serata di grazia, il quale si è rivelato un perfetto terminale offensivo, tramutando in oro praticamente tutte le occasioni che sono capitate dalle sue parti. Se la sconfitta non ha fatto eccessivi danni, considerata la concomitante caduta del Bologna a Roma, ora però Gervinho e compagni devono tornare a muovere la classifica per conservare tranquillità in vista del rush finale.

Sbostats

Il Napoli si presenta a Parma con sentimenti contrastanti. Il pareggio a reti bianche con il Torino ha infatti ulteriormente allontanato la testa della classifica, mentre la scampagnata di metà settimana con il Zurigo ha permesso di proseguire il cammino europeo, che sembra ora essere diventato il principale obiettivo dei partenopei. La squadra di Ancelotti non può però permettersi di mollare del tutto gli ormeggi in campionato, considerato come la Juventus sia comunque attesa da un notevole tour de force nella parte finale del torneo e che l’Inter, pur in condizioni non ottimali, è ancora a 7 lunghezze. Con il Parma è quindi da attendere un Napoli alla ricerca del successo pieno.

Pronostico Parma-Napoli

Il Napoli è chiaramente favorito, considerata la differenza di classifica tra le due compagini. I campani dovranno però fare attenzione a non prestare il fianco alle scorribande di Gervinho, che potrebbero rivelarsi letali.

Considerato quanto detto in qui, il nostro consiglio è di puntare su un 2 + Over 1.5, quotato a 1,72 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,38 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend