Invictus La perdi sempre per una? VINCI ORA
Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Parma-Sampdoria 5 Maggio: 35ª Giornata di Serie A

Omar Colley, Sampdoria
GoldBet

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 15, lo Stadio Ennio Tardini di Parma farà da cornice alla gara di calcio tra la squadra locale e la Sampdoria, valida per la 35ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Parma-Sampdoria, Domenica 5 Maggio 2019

Il Parma sembra ormai avviato verso una tranquilla salvezza, che era del resto l’obiettivo massimo all’inizio della stagione. Il pareggio rimediato al Bentegodi contro il Chievo, pur non esaltante, ha comunque permesso ai ducali di restare otto punti sopra l’Empoli, un margine importante a sole quattro giornate dal termine. Naturalmente il Parma cercherà di fare altri punti, nelle restanti gare, proprio per non permettere alle rivali di rientrare, ma il più può dirsi fatto. Con la Sampdoria si tratterà di una gara non facile, ma in cui Gervinho e compagni avranno come alleata la tranquillità derivante proprio da una classifica che consente di guardare con serenità alla volata finale.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

La Sampdoria si presenta a sua volta al Tardini senza ormai più alcun obiettivo, se non quello di chiudere onorevolmente l’annata e, magari, permettere a Quagliarella di vincere la classifica dei marcatori. A sancire l’eliminazione dei doriani dalla lotta per le coppe europee del prossimo anno è stata la gara con la Lazio, che ha confermato il calo abbastanza vistoso della squadra ligure, una caratteristica ormai ricorrente nel corso degli ultimi anni. Anche per la Sampdoria è in pratica arrivato il momento di iniziare a guardare alla prossima stagione, indipendentemente dal risultato del Tardini.

Pronostico Parma-Sampdoria

Classica gara di fine anno, quella di Parma, in cui soltanto la squadra di casa può dire di avere un obiettivo, cercare di fare qualche punto in grado di certificare la definitiva salvezza. La Sampdoria potrebbe però giovarsi non poco dell’avvenuto disimpegno e creare qualche problema al team emiliano.

Alla luce di quanto detto sinora, consigliamo di puntare su un x2 quotato a 1,42 oppure su un GG quotato a 1,66 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Per giocare i nostri pronostici, ti consigliamo 888sport che, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend