Il campionato di Serie B 2019-2020 torna in campo, dopo aver disputato lunedì scorso il secondo turno infrasettimanale dalla ripartenza, per giocare la 35esima giornata di campionato. La sfida nello specifico, in programma venerdì 17 luglio con inizio alle 21:00, mette di fronte allo Zini il Perugia di Serse Cosmi e la Cremonese di Pierpaolo Bisoli. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Perugia-Cremonese.
Perugia-Cremonese
Il Perugia adesso rischia grosso e la delusione, mista a rabbia, di Serse Cosmi al termine del match perso per 2-1 sul campo del Cosenza, la dice lunga. Il tecnico degli umbri si è preso tutta la responsabilità di una discesa che ha portato il Grifone adesso al quint’ultimo posto con 41 punti, assieme a Venezia e Pescara. Il ko del San Vito ha messo in mostra una squadra non affamata e poco convinta, risvegliandosi solo nel finale con la comunque inutile rete di Falcinelli.
Dal canto suo la Cremonese ha invece ottenuto un successo molto importante lunedì scorso in casa contro il Chievo, infilando la terza vittoria consecutiva. La squadra di Pierpaolo Bisoli ha ottenuto il massimo nella sfida contro i clivensi, andando a segno al 90’ con la punizione di Mogos. E con quest’altra affermazione, i grigiorossi adesso sono a quota 43 punti, a più due sulla zona playout e dunque con una salvezza ancora tutta da conquistare.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Perugia e Cremonese, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 venerdì 17 luglio 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Perugia-Cremonese
PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Angella, Falasco; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Nicolussi Caviglia, Di Chiara; Iemmello, Falcinelli. Allenatore: Serse Cosmi.
CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Zortea; Valzania, Castagnetti, Gaetano; Palombi, Ciofani, Parigini. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vedrà giocare le due squadre per vincere, per uno scontro diretto per la salvezza fondamentale. Il Perugia al Curi ha vinto 7 volte, con 4 pari e 6 sconfitte (di cui tre nelle ultime cinque), mentre la Cremonese lontano dallo Zini ha conquistato 18 punti con tre vittorie e due pari nelle ultime cinque.
Dunque si può benissimo optare per il segno x2 quotato a 1,50 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare l’Over 1.5 con migliore quota a 1.36 data da 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus benvenuto di 100€.