Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la quattordicesima giornata di campionato, che sta vivendo di tantissimi impegni ravvicinati e giocando ogni tre giorni. La sfida nello specifico, in programma martedì 22 dicembre con inizio alle 19:00, mette di fronte allo stadio Adriatico il Pescara di Roberto Breda e il Brescia di Davide Dionigi. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pescara-Brescia.
Pescara-Brescia
Il Pescara ha messo in cassaforte una importantissima vittoria nel turno scorso, la seconda nelle ultime quattro, per dare ulteriore fiducia a tutto l’ambiente. Il 3-2 di sabato sera contro il Monza, ha dato dimostrazione di come gli abruzzesi sembrano aver intrapreso la strada giusta con l’arrivo di Roberto Breda in panchina. Il tutto con Galano e Ceter Valencia nuovamente a segno in coppia, ma con la rete decisiva segnata da Bocchetti al 90’. Con questo successo il Delfino è salito con 11 punti, a meno uno dalla zona salvezza.
Dall’altra parte anche il Brescia ha tratto giovamento subito dal cambio di panchina, il secondo per le Rondinelle, con Davide Dionigi che ha dato la tanto agognata ‘sveglia’. E col quarto risultato utile di fila, due successi e altrettanti pareggi, Dessena e soci sono saliti con 17 punti, adesso a meno tre dalla zona playoff. Nel turno scorso i lombardi si sono imposti al Rigamonti per 3-1 contro la Reggiana, andando a segno con Torregrossa, Jagiello e Ragusa.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Pescara e Brescia, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:00 martedì 22 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Pescara-Brescia
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Balzano, Bocchetti, Antei; Bellanova, Fernandes, Valdifiori, Memushaj, Jaroszynski; Ceter, Maistro. Allenatore: Roberto Breda.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Martella; Bisoli, Dessena, Van de Looi; Jagiello, Spalek; Aye. Allenatore: Davide Dionigi.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vede affrontarsi due squadre in salute e col morale alto, anche se il Brescia resta leggermente da preferire. Secondo noi si può benissimo optare per il segno x2+Multigol 2-5 quotato a 1,98 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare l’x primo tempo con migliore quota a 2.02 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.