Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Pescara-Lecce 5 Novembre: 11ª Giornata di Serie B

Pronostici Serie B
GoldBet

Il turno numero 11 di Serie B si conclude con un posticipo estremamente interessante, quello tra la capolista Pescara ed il neopromosso Lecce, un match tra pretendenti alla promozione. Ecco nel dettaglio analisi e pronostico della sfida dello stadio Adriatico.

Pescara-Lecce

Con la sconfitta interna contro il Cittadella ed il pareggio di Cosenza il Pescara ha decisamente rallentato la sua marcia, arrestando quindi un piccolo tentativo di fuga, anzi con la vittoria del Palermo di sabato ora gli abruzzesi devono cercare i tre punti per non finire al secondo posto, sorpassati proprio dai siciliani. Pescara che in casa vanta un bottino generale di quattro successi ed un ko.

Il Lecce dal canto suo arriva da due ottime partite, quella dello Zaccheria di Foggia in cui ha pareggiato per 2-2 e quella successiva davanti al proprio pubblico dove ha ottenuto un importante successo contro il Crotone, per un quinto posto che premia l’ottimo livello di gioco espresso e l’eccellente media realizzativa.

Pronostico

Il primo consiglio di gioco si basa sull’esito gol offerto a 1,79, mentre l’alternativa riguarda la combobet 1x+over 1,5 proposta a 1,67. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

📺 Tutta la Serie B è trasmessa in esclusiva su DAZN (il primo mese è gratis)
Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 4    Media Voto: 4.5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend