Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la tredicesima giornata di campionato, che vive adesso di tantissimi impegni ravvicinati, ogni tre giorni, sino al 4 gennaio. La sfida nello specifico, in programma sabato 19 dicembre con inizio alle ore 16:00, mette di fronte all’Adriatico il Pescara di Roberto Breda e il Monza di Cristian Brocchi. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pescara-Monza.
Pescara-Monza
Il Pescara è tornato a far punti nel turno scorso, dopo il arrivato nello scorso weekend contro il Vicenza, andando a pareggiare per 0-0 sul campo del Pisa. Gli abruzzesi hanno disputato un match prettamente difensivo, giocando in maniera pragmatica e assecondando un periodo dove fare punti è assolutamente necessario. Con questo pari la formazione di Roberto Breda è rimasta terz’ultima con 8 punti, a meno quattro dalla zona salvezza.
Dal canto suo il Monza è invece reduce dalla seconda vittoria consecutiva, dopo quella esterna per 2-0 sul campo del Venezia, quella arrivata nella goleada interna per 5-0 contro l’Entella. I brianzoli hanno dominato in lungo e largo il match dell’U-Power Stadium, con un primo tempo già chiuso avanti con la doppietta di Boateng. Nella ripresa il tris di Dany Mota al 72’ e la doppietta di Sampirisi a chiudere la cinquina. Un successo che ha portato la squadra di Cristian Brocchi all’ottavo posto a quota 20.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match fra Pescara e Monza, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:00 sabato 19 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Pescara-Monza
PESCARA (3-4-1-2): Fiorillo; Antei, Bocchetti, Jaroszynski; Bellanova, Maistro, Valdifiori, Memushaj, Nzita; Ceter, Galano. Allenatore: Roberto Breda.
MONZA (4-3-1-2): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Paletta, Sampirisi; Frattesi, Barberis, Colpani; Boateng; Dany Mota, Maric. Allenatore: Cristian Brocchi.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vede sicuramente partire il Monza con i favori della vigilia, anche se il Pescara non dovrebbe permettersi altri passi falsi. Detto questo si può benissimo optare per la giocata 2 primo tempo data a 2.49 su GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare la combo x2+Multigol 2-5 data a 1.66 su Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.