Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.

Gioco responsabile
bottadiculo.it
Pronostico Pescara-Reggina 6 Febbraio: 21ª Giornata di Serie B
5 Febbraio 2021

Pronostico Pescara-Reggina 6 Febbraio: 21ª Giornata di Serie B

Andrea Colucci
Andrea Colucci
Pubblicato il 5 Febbraio 2021
Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la ventunesima giornata di campionato, come sempre decisamente equilibrato e aperto ad ogni soluzione. La sfida nello specifico, in programma sabato 6 Febbraio con inizio alle 14:00, mette di fronte all’Adriatico il Pescara di Roberto Breda e la Reggina di Marco Baroni. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pescara-Reggina.

Pescara-Reggina

Il Pescara ha incassato nel turno scorso la terza sconfitta consecutiva, la dodicesima stagionale, andando ko per 3-1 sul campo del Chievo. Dopo un primo tempo chiuso sul punteggio di 1-1, con le reti di Palmiero al 5’ e Maistro al 24’, i clivensi hanno allungato nella ripresa con la rete immediata di Mogos al 46’ e il tris di De Luca al 76’. E per gli abruzzesi l’ultimo posto in classifica con 16 punti è diventato realtà, scavalcati dall’Ascoli invece vittorioso col Brescia. Dall’altra parte la Reggina ha giocato il Monday Night del turno scorso, pareggiando per 0-0 contro la Salernitana. Una sfida che i calabresi hanno ben giocato, anche grazie ai nuovi innesti arrivati dal mercato, pur senza trovare il guizzo vincente. Tuttavia il protagonista di serata è stato il portiere Nicolas, che al 50’ ha prima procurato il rigore e poi ipnotizzato Djuric dagli undici metri. Con 19 punti in classifica la squadra guidata da Marco Baroni è in piena zona playout, tuttavia i tanti volti nuovi arrivati, daranno sicuramente una spinta in più.

Come vedere la partita in tv e streaming

Il match tra Pescara e Reggina, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 sabato 6 febbraio 2021, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di Dazn.

Probabili formazioni Pescara-Reggina

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Balzano, Sorensen, Bocchetti, Masciangelo; Dessena, Valdifiori, Rigoni; Maistro, Machin; Odgaard. Allenatore: Roberto Breda. REGGINA (4-2-3-1): Guarna; del Prato, Cionek, Loiacono, Di Chiara; Crimi, Bianchi; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto. Allenatore: Marco Baroni.

Il pronostico

Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vede affrontarsi due squadre di qualità, con un Pisa a caccia di riscatto al cospetto di una Reggiana col morale alto. Secondo noi si può benissimo optare per il segno 1x+Multigol 1-5 quotato a 1,59 da GoldBet (bonus di benvenuto 50€). In alternativa si può giocare il Gol con migliore quota a 1.75 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.

💸

👋

Il gioco deve essere un piacere, non un problema

Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.