Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Pescara-Verona 26 Maggio: Ritorno Semifinale Playoff Serie B

esultanza Verona, Serie B
Fantamaster

Dopo la prima sfida di ritorno delle semifinali tra Benevento e Cittadella, in Serie B si gioca la seconda sfida tra il Pescara di Giuseppe Pillon e il Verona di Federico Aglietti. Questa è in programma domenica 26 maggio con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 allo stadio Adriatico. Si riparte dallo 0-0 del match di andata giocato mercoledì scorso al Bentegodi. Ecco di seguito l’analisi del match e il pronostico di Pescara-Verona.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Pescara-Verona

Il Pescara ha giocato un ottimo match in quel del Bentegodi, specie nella prima frazione di gioco dove gli abruzzesi hanno più volte sfiorato il vantaggio in avvio. La formazione di Bepi Pillon ha innescato a più riprese il bomber Leonardo Mancuso, quest’ultimo però sfortunato in fase di finalizzazione. Prima il portier scaligero Silvestri ha salvato su un colpo di testa, poi invece è stato il palo a negargli la rete. Nella ripresa più sofferenza e un Fiorillo protagonista. Uno 0-0 comunque da accettare positivamente, visto che con un altro pari sarebbe finale.

Infatti il Verona non può mancare l’appuntamento con la vittoria se vuole assicurarsi un posto nella doppia finale dei playoff di Serie B in programma tra il 30 maggio e il 2 giugno. I gialloblu, dopo un inizio complicato, hanno giocato a loro volta una buona partita, trovando però di fronte a se un Fiorillo sempre attento e sicuro. Dunque adesso per Pazzini e soci non ci sarà alternativa alla vittoria all’Adriatico, visto che in caso di parità il Pescara andrà avanti per la miglior classifica registrata nella regular season.

Il pronostico

Il Pescara allo stadio Adriatico ha conquistato 38 punti in 18 partite nella regular season, reduce da tre pari e due vittorie nelle ultime cinque di campionato. Il Verona in trasferta ha avuto un andamento non eccezionale, con soli 21 punti conquistati in 18 match. Il nostro consiglio è quello di puntare sul Gol quotato a 1,68 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€. In alternativa puntiamo sul segno 1X garantito a 1.30.

Leggi anche

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend