Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare l’undicesima giornata di campionato, che vivrà adesso di tantissimi impegni ravvicinati, ogni tre giorni, sino al 4 gennaio. La sfida nello specifico, in programma sabato 12 dicembre con inizio alle ore 16:00, mette di fronte all’Adriatico il Pescara di Roberto Breda e il Vicenza di Domenico Di Carlo. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pescara-Vicenza.
Pescara-Vicenza
Il Pescara ha subito tratto giovamento dal cambio di allenatore, con l’esordio in panchina di Roberto Breda, al posto dell’esonerato Massimo Oddo, vittoriosa al Del Duca contro l’Ascoli per 2-0. Gli abruzzesi hanno fatto propria la contesa grazie alle reti arrivate nel primo tempo di Galano su rigore al 17’ e di Ceter al 40’. Un successo meritato per il Delfino, la cui situazione di classifica resta ancora problematica, con 7 punti e sempre all’interno della zona playout.
Dal canto suo il Vicenza è invece reduce dal pareggio interno per 1-1 di domenica scorsa contro il Cosenza, anche se resta l’amaro in bocca. Infatti il match si era messo bene al 71’ con la rete del vantaggio firmato da Meggiorini, tuttavia al minuto 86 è arrivato il pareggio calabrese con il gol di Tiritiello a definire il risultato finale di parità. Con questo pari, il terzo consecutivo, la formazione guidata da Domenico Di Carlo è salita a quota 9 punti.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match fra Pescara e Vicenza, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:00 sabato 12 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Pescara-Vicenza
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Balzano, Bocchetti, Jaroszynski; Bellanova, Maistro, Valdifiori, Memushaj, Nzita; Ceter, Galano. Allenatore: Roberto Breda.
VICENZA (4-4-2): Perina; Zonta, Padella, Cappelletti, Beruatto; Guerra, Da Riva, Cinelli, Dalmonte; Meggiorini, Marotta. Allenatore: Domenico Di Carlo.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match nel quale si affrontano due squadre che non possono permettersi un passo falso, data l’importanza di questo scontro diretto in zona salvezza. Detto questo si può benissimo optare per la giocata 1x+Multigol 1-5 data a 1.67 su GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare l’x primo tempo data a 2.04 su Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.