Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare il recupero della settima giornata di campionato, che si preannuncia come sempre intenso e molto equilibrato. La sfida nello specifico, in programma martedì 8 con fischio d’inizio alle ore 17:00, mette di fronte all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani il Pisa di Luca D’Angelo e l’Ascoli di Delio ROssi. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Pisa-Ascoli.
Pisa-Ascoli
Il Pisa è reduce dal pesantissimo ko subito sabato scorso per 4-0 sul campo della Spal, confermando di essere in un periodo davvero negativo. Si tratta della terza volta nelle ultime quattro che i toscani subiscono dall’avversario un poker di reti, sintomo che l’equilibrio di squadra non sta funzionando. Il match contro gli emiliani è subito andato in salita con la doppietta di Paloschi in meno di venti minuti, poi ad inizio ripresa Tomovic e Di Francesco a chiudere i conti. E così la formazione di Luca D’Angelo è rimasta ferma con 7 punti in piena zona playout.
Dal canto suo l’Ascoli ha invece subito la sesta sconfitta stagionale, perdendo senza grandi attenuanti contro il Pescara al Del Duca. Infatti il 2-0 finale per gli abruzzesi è già praticamente andato agli archivi nel primo tempo, con le reti di Galano su rigore e Ceter a mettere al tappeto i marchigiani. Quindi l’esordio sulla panchina bianconera di Delio Rossi non è stato di quelli da ricordare, per una situazione di classifica sempre più preoccupante e che vede Brosco e soci all’ultimo posto con 5 punti, gli stessi dell’Entella.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Pisa e Ascoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:00 martedì 8 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Pisa-Ascoli
PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Vido; Marconi, Masucci. Allenatore: Luca D’Angelo.
ASCOLI (4-4-2): Sarr; Pucino, Spendlhofer, Brosco, Avlonitis; Donis; Gerbo, Cavion, Saric, Cangiano; Pierini, Bajic. Allenatore: Delio Rossi.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match importante per entrambe e con due formazioni a caccia di una vittoria per uscire dalla zona playout, col Pisa leggermente favorito. Dunque si può benissimo optare per il segno 1x+Multigol 1-4 quotato a 1,50 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare il Gol con migliore quota a 1.78 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.