Iscriviti GRATUITAMENTE al nostro nuovo gruppo Facebook
Netbet

Pronostico Polonia-Portogallo: Quarti di Finale Euro 2016

GoldBet

Analisi Polonia-Portogallo

Primo quarto di finale tra i lusitani guidati da un Cr7 a corrente alternata e per nulla travolgente e la Polonia di un Lewandowski lontano parente del bomber implacabile visto con la maglia del Bayern Monaco. Squadra molto solida e compatta quella Polacca, difficilmente perforabile grazie alla difesa guidata dal capitano Glik, che risulta tra i migliori reparti arretrati dell’Europeo. Il Portogallo invece ha confermato le enormi qualità dal centrocampo in su, con interpreti che singolarmente sanno cambiare il volto alla partita, ma che faticano a giocare di squadra con egoismi a volte eccessivi sotto porta.

Pronostico Polonia-Portogallo

Personalmente vedo un match equilibrato con forte rischio di conclusione ai tempi supplementari, per cui suggerisco una combobet x2+under 3,5 quotata 1,37 su SNAI, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 200€. Non credo alla sconfitta del Portogallo nei 90 minuti regolamentari.

Probabili formazioni

Polonia: Fabianski, Piszczek, Pazdan, Glik, Jedrzejczyk, Blaszczykowski, Krychowiak, Maczynski, Grosicki, Lewandowski, Milik.

Portogallo: Rui Patrício, Cedric, Ricardo Carvalho, Pepe, Raphäel Guerreiro, André Gomes, William Carvalho, Adrien Silva, João Mário, Nani, Cristiano Ronaldo.

Le promozioni dei bookmakers per Polonia-Portogallo

Betfair

  • Portogallo vincente contro la Polonia a quota 14.0 (invece di 2.15*)

oppure

  • 100% di rimborso se non vince

>> Vai alla promozione


William Hill

Bonus William Hill Polonia-Portogallo
>> Vai alla promozione

Altri Bonus per Scommettere su Polonia-Portogallo

Oltre a questo bookmaker, te ne consigliamo un altro che è arrivato da poco in Italia, ma che si sta già imponendo come uno dei migliori in assoluto. È Sky Bet, il sito di scommesse della nota piattaforma televisiva che sta entrando prepotentemente nel cuore degli scommettitori grazie ad una grafica molto intuitiva, un palinsesto ricco e delle quote più alte della media. In più, Sky Bet offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 225€. Provare per credere.

SEGUI BOTTADICULO SU FACEBOOK     
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Send this to a friend